03 maggio, 2013

Sant'Agata di Militello. I giovani del Megafono si presentano. La video-intervista.

I giovani del Megafono - Circolo di Sant'Agata Militello -, mi  hanno contattato prima sulla chat di FB e poi telefonicamente. Ho intervistato alcuni di loro che, nell'apposita lista del Megafono, in appoggio alla candidatura di Carmelo Sottile, candideranno da due a quattro componenti compresa quella di genere. Si sono presentati così. Guardiamo e ascoltiamo insieme il video:


*** Attendo di essere contattato dai componenti della coalizione che appoggia la candidatura a sindaco di Benedetto Caiola. E direttamente anche dall'avvocato Caiola o dall'addetto stampa per fissare una eventuale intervista diretta. Anche il candidato a sindaco Nicola Versaci può richiedermi un eventuale incontro. Metto a disposizione di tutti non solo il mio Blog ma anche il mio Canale Web. Lo farò gratuitamente e per spirito di servizio. Spero di poter dare una corretta e imparziale informazione agli elettori e ai cittadini santagatesi in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno.


1 commento:

  1. Grazie a Ciro Scaglione che costituisce una delle pochissime fonti di informazione sul nostro territorio e sulla politica della nostra cittadina con i suoi post, i suoi video e i suoi interventi sempre molto accurati e ben ponderati!

    Un tuo fedele lettore dalla Svizzera.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.