mah! qua mi pare che si fanno processi sommari. io penso che se la case per anziani si farà sarà un bene per tutti e un ottimo traguardo per s.agata. i consiglieri di opposizione fanno bene a chiedere chiarimenti ma dovrebbero essere più costruttivi e più legati al bene del paese. in altri paesi come capo d'orlando maggioranza e minoranza vanno sempre d'accordo quando si tratti di fare cose per lo sviluppo del paese. qui mi pare che siamo ancora un pò immaturi e questo secondo me penalizza s.agata.
Bitto M, non sono i Consiglieri di minoranza a chiedere chiarimenti, ma l'Assessorato Regionale, che mette in discussione il finanziamento, e tutto l'iter di gara... Siccome a Capo D'orlando rispettono le leggi, i Consiglieri si mettono d'accordo.
Se dovesse risultare vero che vi sono violazioni di norme e di leggi, son c...zi amari, altro che casa di riposo? gli anziani possono attendere? nelle more, agli "Anziani"possiamo organizzare un bel viaggio in "autobus", decidiamo dove portarli e da chi farli accompagnare!!!!
Ho letto il giornale di Sicilia,l' Assessore Travaglia dice che è una semplice richiesta atti. Cosa intende per semplicità l'assessore? E' semplice che hanno celebrato la gara in assenza di decreto Regionale? Ho è semplice, che la convenzione non è passata in consiglio? O è semplice,che non c'è la copertura finanziaria? Meglio che stia zitto, se no fa la stessa figura che ha fatto per il parcheggio spesa Mia.. Invece perchè non spiega chi è la ditta che dovrebbe gestire la casa di riposo? E come mai sono stati commessi tutte queste violazioni di norme e di leggi? NB le bugie hanno le gambe corte.. Aspetto risposta!
spiegheranno, spiegheranno, purtroppo nel frattempo avranno gia' effettuato il sacco di sant'agata come sempre alla fine pagheremo caro ed amaro l'aver prestato fiducia a questi pseudo governanti. meno servizi per tutti e sopratutto per le fasce piu' deboli. vergogna! ma per aver vergogna bisognerebbe avere dignita', parola oramai cancellata dal vocabolario italiano! w il prof scaglione, come al solito sollecito informatore. macchianera
Se ho capito bene sono stati chiesti dei chiarimenti. Dov'è il problema? Perché la minoranza non propone invece di opporre. Qualche consigliere nella conferenza stampa mostrava sotto i baffi, che non aveva, un sorriso. Si dovrebbe VERGOGNARE. G&B
Qualcosa nel rispetto delle leggi, questi l'hanno fatta?
RispondiEliminaNeanche nella republica delle banane, si sono viste tutte queste violazioni di norme e leggi.
RispondiEliminaSicuramente questo governo cittadino sarà ricordato.
COSA ASPETTATE A DIMETTERVI
RispondiEliminaD I M I S S I O N I----C H E V E R G O G N A
Vediamo cosa risponde l'amministrazioe?
RispondiEliminaBlandi come mai non era presente?
mah! qua mi pare che si fanno processi sommari. io penso che se la case per anziani si farà sarà un bene per tutti e un ottimo traguardo per s.agata. i consiglieri di opposizione fanno bene a chiedere chiarimenti ma dovrebbero essere più costruttivi e più legati al bene del paese. in altri paesi come capo d'orlando maggioranza e minoranza vanno sempre d'accordo quando si tratti di fare cose per lo sviluppo del paese. qui mi pare che siamo ancora un pò immaturi e questo secondo me penalizza s.agata.
RispondiEliminaBitto M, non sono i Consiglieri di minoranza a chiedere chiarimenti, ma l'Assessorato Regionale, che mette in discussione il finanziamento, e tutto l'iter di gara...
RispondiEliminaSiccome a Capo D'orlando rispettono le leggi, i Consiglieri si mettono d'accordo.
Mi sembra che sono come a Giufà, una buona non la fà!!!!!
RispondiEliminaSe dovesse risultare vero che vi sono violazioni di norme e di leggi, son c...zi amari, altro che casa di riposo?
RispondiEliminagli anziani possono attendere?
nelle more, agli "Anziani"possiamo organizzare un bel viaggio in "autobus", decidiamo dove portarli e da chi farli accompagnare!!!!
Ho letto il giornale di Sicilia,l' Assessore Travaglia dice che è una semplice richiesta atti.
RispondiEliminaCosa intende per semplicità l'assessore?
E' semplice che hanno celebrato la gara in assenza di decreto Regionale?
Ho è semplice, che la convenzione non è passata in consiglio?
O è semplice,che non c'è la copertura finanziaria?
Meglio che stia zitto, se no fa la stessa figura che ha fatto per il parcheggio spesa Mia..
Invece perchè non spiega chi è la ditta che dovrebbe gestire la casa di riposo?
E come mai sono stati commessi tutte queste violazioni di norme e di leggi?
NB le bugie hanno le gambe corte..
Aspetto risposta!
spiegheranno, spiegheranno, purtroppo nel frattempo avranno gia' effettuato il sacco di sant'agata come sempre alla fine pagheremo caro ed amaro l'aver prestato fiducia a questi pseudo governanti.
RispondiEliminameno servizi per tutti e sopratutto per le fasce piu' deboli. vergogna!
ma per aver vergogna bisognerebbe avere dignita', parola oramai cancellata dal vocabolario italiano!
w il prof scaglione, come al solito sollecito informatore.
macchianera
Se ho capito bene sono stati chiesti dei chiarimenti. Dov'è il problema?
RispondiEliminaPerché la minoranza non propone invece di opporre.
Qualche consigliere nella conferenza stampa mostrava sotto i baffi, che non aveva, un sorriso. Si dovrebbe VERGOGNARE.
G&B