11 giugno, 2009

Ringraziamenti ai lettori del Blog

La redazione di questo Blog desidera ringraziare tutti coloro che hanno inviato commenti, suggerimenti, critiche e proposte in occasione della pubblicazione di articoli di cronaca e informazioni sulle Elezioni Amministrative che hanno interessato il nostro comune. Per ovvi motivi di opportunità non abbiamo pubblicato niente di quanto pervenutoci e di questo ci scusiamo con chi ha scritto. La nostra non è stata censura ma scelta, peraltro anche criticabile
( e qualcuno ci ha rimproverato anche per questo). Permettetemi anche di ringraziare gli oltre tremila lettori che l' 8 giugno hanno visitato e, presumo, letto gli articoli del nostro Blog ed i 3001 visitatori del 9 giugno (mi piace tanto quell'uno in più del 9 giugno ! ). Il mio Blog è una "piccola goccia" nel "mare magnum" dell'informazione su Internet ma provo grande soddisfazione nell'apprendere che il nostro lavoro (mio e di Cinzia) viene apprezzato e gratificato.
Anche l'altro nostro Blog: http://santagatadimilitello.blogolandia.it ha ricevuto una valanga di visite ed a comunicarcelo è stato Rudy che così ci scrive:

Ciao ragazzi,
scusate l'interruzione settimanale ma voglio darvi una straordinaria notizia: ieri, grazie al fatto che praticamente siete stati sulla notizia e cioè sulle elezioni, le visite uniche di Blogolandia si sono più che triplicate!
Questa è la dimostrazione che state facendo un ottimo lavoro SEO e cioè che siete stati sull'attualità nel momento giusto, facendo quello che siamo qua a fare... dare informazioni in tempo reale e targetizzate sul territorio.
Grazie ancora e buon lavoro.
09/06/09


Ringrazio anche Antonio e pubblico solo il suo commento (gli altri sono quasi simili ) perchè firmato con nome, cognome e località. Vuole essere un incentivo a firmare i commenti sopratutto se non sono offensivi per i lettori ma di plauso o critica costruttiva per noi.

Antonio ha detto...
Grazie Sig. Scaglione, per tutte le notizie delle elezioni amministrative comunali della nostra amata Sant'Agata !!!!
Antonio Brunello da Pordenone
10/6/09 21:18

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.