28 giugno, 2009

Gare interprovinciali di Atletica. Angelita Curasì del Club "Atletica Nebrodi" sui 60 mt ha conquistato al traguardo il primo posto.

Riceviamo e pubblichiamo volentieri il seguente comunicato stampa e la foto:

"Si sono svolti ieri a Messina, presso l'impianto sportivo "Cappuccini", le gare interprovinciali di atletica, presenti ai blocchi di partenza anche le ragazze del club Atletica Nebrodi, accompagnate dal presidente Riccardo Curasì e dal direttore sportivo Giovanni Billone.
Su i 60 mt. Angelita Curasì, assente dalle competizioni da diversi mesi, non ha avuto avversarie ed ha tagliato il traguardo al primo posto.
Entusiasmante la gara dei 1000 mt., che si è decisa solo negli ultimi metri con un testa a testa tra Rossella Pistone e Angelina Nuzzo, vinta da quest'ultima proprio sul filo del traguardo, conquistando primo e secondo posto.
Grande la soddisfazione del Presidente Curasì che sta raccogliendo i frutti del lavoro svolto nei mesi scorsi, ma non si sente per niente appagato dei risultati, infatti già da lunedì sarà sulla pista d'allenamento per preparare i giovani alla seconda prova del campionato regionale, in programma a Biancavilla (CT) il prossimo 11 luglio."

2 commenti:

  1. evvai!! stiamo diventando famose!!! :-)

    RispondiElimina
  2. uuuuuuu che bello chiunque abbia scritto il commento prima ha ragione...e si...stiamo diventando proprio famose!!
    Iscrivetevi all' Atletica Nebrodi giovani di S.agata!!

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.