25 giugno, 2009

Fuori porta. In provincia di Ragusa il 1° Raduno Motors Club -Passione per i motori-

Riceviamo e pubblichiamo volentieri questo invito nei nostri Blog:

L’Associazione “SABUCA EVENTS”, impegnata nella promozione di eventi ed attività per la valorizzazione del territorio,è lieta di invitare i lettori del Blog ad un evento unico per la provincia di Ragusa: il 1° Raduno MOTORS CLUB Passione per i Motori domenica 12 luglio 2009, presso il Foro Boario in C.da Aguglie sulla Modica-Pozzallo, prevede in un solo giorno una partecipazione numerosa (circa 600) di Auto e Moto di vario genere: Tuning, HI FI Car, Moto sportiva e stradale, Moto d’epoca e Vespa, Auto d’epoca, Ferrari, Fiat 500, Quad, Drift, Fuoristrada, Kart, Motard, Auto Modellismo.

MotorsClubMore...Nel contesto di questa iniziativa verranno coinvolte con appositi Stand espositivi attività commerciali del settore ed affini allo stesso.
Sono previste durante la giornata numerose iniziative ed esibizioni per l'intrattenimento del pubblico ed alla fine della serata anche uno spettacolo musicale da parte di Antonio Modica e i Mohac Music Machine. Considerata la numerosa partecipazione di club provenienti da tutta la Sicilia e parte della Calabria, è nostro interesse valorizzare l’evento mediante l’invito alla permanenza nel nostro territorio ed il coinvolgimento di iniziative proposte da Passo Sud Est e B&B, oltre alla collaborazione professionale della Coop. Etnos per la guida turistica.

Info: 339.1746451
Carmelo Santaera



Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.