Non sono stati gli "Incappucciati" ne gli aderenti a "Sette" tipo "Ku Klux Klan", ma ragazzine o ragazzini innamorati che, per la giovane età, non sono riusciti a controllarsi.
Quindi?
L'articolo apparso sul Giornale di Sicilia con le sue dichiarazioni sono quanto meno opinabili. Lei, signor sindaco e primo cittadino di questo nostro "sgarrupato" paese (per dirla con l'aggettivo utilizzato da un alunno napoletano), dichiara tra l'altro che: "... l'amministrazione comunale ha puntualmente pagato lo stipendio a circa 240 dipendenti (precari e di ruolo) ..... che mancano i soldi per attivare l'impianto di videosorveglianza in tutte le postazioni sensibili e strategiche della città ............
...... se poi chi vuole sporcare si presenta incappucciato o irriconoscibile qualsiasi postazione di videosorveglianza si presenta superflua ed organizzare una ronda notturna di polizia locale presenta comunque dei costi (N.d.B.: questa della ronda alla Bossi mi mette allegria).
E poi continua:
" ...... le attrezzature per i giochi dei bambini di villa Annibale Bianco sono quotidianamente soggette a vandalismi, ed i marciapiedi sono luoghi privilegiati per deiezioni
dei numerosi cani accompagnati dai rispettivi padroni .......... sulla manutenzione del verde pubblico e sullo spazzamento delle strade e delle piazze l'assessore ai lavori pubblici ha molto da lamentarsi perché non vengono svolti a pieno alcuni servizi ed in particolare lamenta le carenze dei dirigenti e dei capi ufficio nell'organizzare il lavoro o la sorveglianza dei dipendenti".
Domande:
"Quindi .....?
Cosa intende fare per eliminare gli inconvenienti da Lei oggi conosciuti?
Non lo sa?
Mi convochi ed io, a voce, glielo dirò.
Lo sa?
E allora perché non agisce?
Per carità non mi faccia scrivere quello che penso e conosco. (cirosca)
* Tutte le foto possono essere ingrandite cliccandoci sopra.
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.