11 novembre, 2013

Sant'Agata di Militello. Registrati alla Comunità Mediaset e vota il video-servizio-provino di Cinzia Scaglione.

REGISTRATI E VOTA IL VIDEO DI CINZIA
Se vuoi votare il video di Cinzia e contribuire alla sua vittoria sui circa 100 concorrenti, leggi le istruzioni che seguono e poi clicca, per registrarti, sul link in fondo a questo post. Al tuo voto si aggiungerà il voto che la giuria darà ai vari servizi-provini ricevuti in base a parametri prestabiliti.
Si può votare una sola volta al giorno con lo stesso nominativo con cui vi siete registrati e dallo stesso pc. Ciò, penso, non esclude che si possa continuare a votare nei giorni successivi. Dopo aver visualizzato il video e votato potete anche lasciare un commento che verrà pubblicato solo con la convalida di alcune lettere alfabetiche e numeri (evitano così che un robot possa scrivere un commento o votare). Se per i lettori del Blog non è troppo complicato, votatela, portiamo avanti i "talenti siciliani". Grazie.
I commenti più recenti al video-provino di Cinzia:
    • ivanaugustosberna - 13/11/13
      Professionalità giornalistica brava Cinzia i voti sul tuo video aumentano.
    • bi.naro - 12/11/13
      molto professionale, complimenti cinzia

    default nick - 12/11/13    Grande dimostrazione di professionalità giornalistica “homemade”. Regola delle “Five Ws” pienamente rispettata nelle cronaca e montaggio video “armonioso” che da all’intero servizio la “leggibilità” adeguata all’importante avvenimento testimoniato. Brava Cinzia Scaglione! Bravo Enzo Maniaci! Bravo Salvatore Berlotta! Avanti tutta!
    cinziascaglione - 12/11/13    Grazie, gentilissimo "default nick", per i complimenti e le lodi, oltre che da parte mia anche da parte dei miei operatori che hanno eseguito le riprese seguendo le mie istruzioni e con professionalità, cosa che mi ha molto agevolata nel montaggio dovendo ridurre "il tutto" ad appena 4 minuti circa. Ringrazio, visto che me ne dai l'occasione, anche coloro che direttamente o indirettamente mi hanno collaborato, compreso l'assessore Pezzino (l'intervistato) che è stato disponibilissimo e paziente.

























http://www.16mm.it/video/mistero/cinziascaglione/Misteri-di-Caronia_24076.shtml

Clicca sul link qui sopra ed entra per registrarti, visualizzare il video e votare. Non dimenticare di lasciare un commento che farà punteggio-


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.