26 aprile, 2016

Tutto il mondo è paese. A Sant'Agata di Militello come a Roma? Mancano anche qui i controlli? Ascoltiamo attentamente il video.

La pulizia e la manutenzione delle strade. Senza commenti dopo la protesta civile, educata di un emigrato che era tornato nella sua città natia dove ha lasciato i suoi affetti e i suoi ricordi.
 Di veri turisti neanche l'ombra.

Le foto possono essere ingrandite cliccandoci sopra.

Sant'Agata Militello, in piccolo, come Roma Capitale?
Credo di no ma .... ascoltiamo circa 10 minuti dell'intervista andata ieri sera in onda su La 7 nella trasmissione "Piazza Pulita" di Formigli che ho estrapolato e dopo ....... riflettete cittadini, riflettete.












Guarda e ascolta il video.



Caricato il 26 apr 2016
Video dell "Altra Informazione" tratto dalla trasmissione di La7 "Piazza Pulita" del 25/04/2016.
Tutto il mondo è paese? Mancano i controlli? Cosa fare?


1 commento:

  1. Credo che quanto pubblicato non corrisponda alla realtà dei fatti,non c'è nulla di più facile di giudicare il lavoro degli altri anche quando non se ne conosce la reale portata e l'impegno di chi lo porta avanti, non corrisponde affatto a realtà il fatto che vengano spazzate solo le vie principali, io abito proprio nei pressi di una strada secondaria del tratto presente nella foto, e vedo quotidianamente che il servizio di spazzatura viene effettuato, ma aimè vedo anche lanciare dalle auto in marcia sacchetti di patatine, pacchetti di sigarette e tanto altro ancora, quindi più che del personale che tenga pulito al paese serva una campagna di educazione civica e delle belle multe per chi sporca gli spazi pubblici così come la legge prevede ormai da un ventennio credo.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.