Il completamento del "Porto dei Nebrodi" non risolverà nessuno dei problemi che da un "ventennio" frenano lo sviluppo del nostro Comune. |
Un "pezzo" dal titolo:
"Micro-Analisi della situazione Politica-Amministrativa. Intervista al coordinatore locale del Megafono, Michele Fallo."
Vi ripropongo l'intervista. E' ancora d'attualità? La "storia" purtroppo si ripete e nulla è cambiato politicamente ed amministrativamente.
I colpevoli?
I colpevoli?
Ma i cittadini, gli elettori, che volevano cambiare il modo di amministrare di questa città "pregna" di un "coacervo" di interessi economici personali e di gruppo, attendono risposte a breve e medio termine. Di risposte non ne è stata data neanche una. Quelle date finora, sono la continuazione "logica" o "illogica" dovute a condotte precedenti (tuttora al vaglio della magistratura). Risposte che potevano essere date anche da un qualsiasi "Commissario" regionale o prefettizio in attesa di passare la palla nuovamente agli elettori. Elettori che, purtroppo per loro e la città, avranno ben poco da scegliere. Vorrei potermi sbagliare, ma penso che il mio pessimismo sia suffragato da fatti e avvenimenti che diventeranno "negativamente" storici per la città della "Santuzza catanese e dei pescatori".
Ascoltiamo l'intervista a Michele Fallo (Megafono) realizzata un anno fa. Michele ha lasciato questo paese. Qualche altro/a pure. Molti si apprestano a farlo. Si interroghino coloro che hanno tutelato solo il loro interessi e quello dei propri figli ! ! !
Il benessere, la ricchezza, la cultura, se non distribuita in maniera logica e non ad "usum delphini" (di parte e personale), non produrrà mai gli effetti auspicati dagli stessi promotori.
Il benessere, la ricchezza, la cultura, se non distribuita in maniera logica e non ad "usum delphini" (di parte e personale), non produrrà mai gli effetti auspicati dagli stessi promotori.
Domani riprenderò a scrivere sulle varie tematiche affrontate nell'articolo pubblicato nel post precedente a questo, ampliandolo con riferimenti e statistiche.
Il video è stato pubblicato anche qui:
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.