Può essere ingrandita cliccandoci sopra. |
Nel post pubblicato l'altro ieri, come del resto avevo scritto, non volevo creare allarmismo. Ho specificato anche che non sono contro le moderne tecnologie di comunicazione. Ne sono stato da sempre un diretto fruitore. Il mio intento è solo quello di essere "tranquillizzato" sulle emissioni "non a norma" che "potrebbero" provocare danni (tumori) agli abitanti che "assorbono" 24/24 ore queste radiazioni. Col senno di poi è ovvio e lo affermo che queste apparecchiature dovevano e potevano essere installate in altri siti o comunque non nel centro urbano e a pochi metri dalle abitazioni e che potevano "non essere autorizzate" (come ha fatto il sindaco di un comune vicino che previdentemente e intelligentemente ne ha vietato l'installazione sul terrazzo di un condominio).
Al lettore del Blog che si firma "Carmelo", fornisco solo il link a questo sito. Gli altri, se vuole, può richiedermeli direttamente, con indirizzo di ritorno, e sarò ben lieto di indicarglieli.
La Task Force sull’Elettrosmog ha aperto una petizione pubblica che si è chiusa il 30 marzo.
Cliccate su "Leggi tutto" per accedere a uno dei link richiesti.
Cliccare qui sotto per incominciare a leggere.
http://www.infoamica.it/appello-per-la-difesa-della-salute-dalle-radiazioni-a-radiofrequenza-e-microonde/
Hanno sottoscritto la lettera associazioni ambientaliste, l’Associazione Consumatori Utenti, diverse associazioni di malati, insieme a comitati storici molto attivi come i Comitati di Roma Nord impegnati da anni per la questione di Radio Vaticana e come i comitati No Muos che lottano contro l’installazione del mega impianto di trasmissione radar nella città di Niscemi in Sicilia.
Il resto nella prossima puntata relativa alla telefonia mobile.
Cliccando sul link qui sotto la lettera predisposta per le firme.
http://www.infoamica.it/wp-content/uploads/2015/02/Petizione-Task-Force-DEFINITIVA-VERTICALE.pdf
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.