28 settembre, 2007

Viabilità, traffico in tilt e mancanza di parcheggi - Allo stadio Fresina lavori in ritardo

GIORNALE DI SICILIA - Venerdì 28 settembre 2007
CRONACA DI SANT'AGATA MILITELLO




STADIO INADEGUATO, IL S.AGATA RISCHIA DI GIOCARE FUORI

La notizia apparsa sul "Giornale di Sicilia" di martedì 25 settembre "Stadio inadeguato, il S.Agata rischia di giocare fuori il match con l'Acireale" e che è stata riportata in fotocopia anche in questo Blog (vedi più sotto), sta suscitando preoccupazione nei tifosi santagatesi.
Ecco cosa scrivono nel "Forum del sito ufficiale del Comune di Sant'Agata Militello".
Le domande indirizzate all'Assessore allo Sport fin'ora non hanno ricevuto risposta. Riportiamo integralmente quanto scritto dai lettori nel Forum comunale:
__________________________________________________________
Stadio inagibile???? - 2007/09/25 16:24 Che significa tutto ciò??Mò che stanno a scrivere i giornalisti?Forse è per riempire le pagine dei giornali ove scrivono??
Giorno 30/09/2007 vi è la partita S.Agata-Acirele e io che ho pagato l'abbonamento me la voglio vedere qui a S.Agata e non in un'altro paese.
Quindi mi raccomando,smentite questa notizia che lo Stadio Comunale Fresina è Inagibile perchè non è vero,visto che Domenica scorsa ha giocato il Città di S.Agata.


Re:Stadio inagibile???? - 2007/09/25 16:27 Ma poi ci spieghino il motivo per cui è inagibile!
Hanno semplicemente scritto che è inagibile senza minimamente scrivele le cause per cui il santagata domenica non potrebbe giocare al Fresina!


Re:Stadio inagibile???? - 2007/09/25 17:03 Mi sa tanto che neanche l'assessore allo sport sappia qualcosa se no già avrebbe dato una comunicazione alla stampa,e quindi io ridico:è una burla dei giornalisti per riempire il giornale ove scrivono oppure il prefetto ha chiesto l'inagibilità dello Stadio (com'era successo per il Bagheria) e se è così PER QUALE MOTIVO??Forse perchè arrivano i tifosi dell'Acireale (e se la fanno di sotto),che ben vengono e se si trovano bene ritorneranno da Turisti.





Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.