12 marzo, 2008

Gli ambulanti fanno un'altra protesta.

GIORNALE DI SICILIA
- Mercoledì 12 Marzo 2008 -
  • Gli ambulanti fanno un'altra protesta e chiedono solidarietà ai cittadini. Sono contrari allo spostamento del mercatino settimanale, dal lungomare alla contrada "Capita". Ieri mattina ingorghi e rallentamento del traffico. Una postazione per la raccolta delle firme è stata allestita in piazza Vittorio Emanuele. (Nella foto un banchetto per la raccolta delle firme).
  • Non c'è alcuno spiraglio d'intesa con il Comune. Quest'ultimo non intende trattare alle condizioni imposte dagli ambulanti. (Cinzia Scaglione)




Leggi tutto cliccando sugli articoli.



Commenti:


Alfio ha detto...

Purtroppo gli ambulanti del mercato non vogliono capire che il lungomare è incompatibile per mille ragioni con lo svolgimento del mercato settimanale. Traffico in tilt, lavori in corso alla marina e molto altro. Sono convinto che i cittadini concordano con la decisione di spostare il mercato, tanto sul lungomare, comunque, tutti ci andavano in macchina, e lo stesso sarebbe con lo spostamento a villa Falcone - Borsellino. Cosa cambia a Capita se c'è pure la navetta comunale? Mi pare che la protesta sia pretestuosa, come quella di molti anni fa quando il mercato fu spostato da via Cernaia alla marina.


1 commento:

  1. Purtroppo gli ambulanti del mercato non vogliono capire che il lungomare è incompatibile per mille ragioni con lo svolgimento del mercato settimanale. Traffico in tilt, lavori in corso alla marina e molto altro. Sono convinto che i cittadini concordano con la decisione di spostare il mercato, tanto sul lungomare, comunque, tutti ci andavano in macchina, e lo stesso sarebbe con lo spostamento a villa Falcone - Borsellino. Cosa cambia a Capita se c'è pure la navetta comunale? Mi pare che la protesta sia pretestuosa, come quella di molti anni fa qunado il mercato fu spostato da via Cernaia alla marina.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.