30 luglio, 2008

Goletta Verde nel porto di Sant'Agata Militello



E' arrivata, anche nel "Porto dei Nebrodi" la "Goletta Verde" di Lega Ambiente che in questi giorni sta effettuando il monitoraggio delle coste siciliane.
Tappa, dunque, a Sant'Agata Militello e contestualmente, proprio in occasione dei 15 anni di attività del Parco dei Nebrodi, l'imbarcazione è diventata la sede della conferenza stampa di presentazione del Calendario di eventi e manifestazioni promossi dall'Ente Regionale e che caratterizzeranno il palcoscenico dei Nebrodi dal 1° al 10 Agosto.


L'incontro con i giornalisti della carta stampata e delle Tv locali, ha consentito al Commissario Regionale Antonio Ceraolo di illustrare il ricco calendario di appuntamenti ambientali nei luoghi più evocativi del territorio del parco tra convegni, musica, prosa ed escursioni.
Non solo natura e cultura, ma anche sapori e tradizioni proiettati alla conservazione e valorizzazione delle risorse ambientali e delle bellezze naturalistiche. (Ci. Sc.)

Clicca sulle foto per ingrandirle o sul tasto Play del video per visionarlo.









Clicca sulle foto per ingrandirle

1 commento:

  1. Signor Scaglione sono di nuovo qua a protestare, oggi qualcosa mi ha colpito sa cosa?
    Uno spot televisivo, dell'amministrazione comunale di Sant'Agata.
    Questo spot recita le scuse per i disagi e che stanno lavorando per noi? Ma dove.... e ribadisco la mia opinione: iniziare 100 cantieri, mettendo un paese sottosopra e non vedere la fine dei lavori non mi sembra che stiano lavorando per noi!
    Un altro piccolo appunto, ma l'amministrazione comunale o meglio il bilancio non era in rosso, l'assessore al turismo non ha affermato che ci sono spese come la siae etc. per fare e organizzare serate per l'estate (come se gli altri comuni non paghino queste spese), e lo spot non ci e' costato nulla? Sarebbe gradita una risposta del Sindaco. Ettore Scafidi

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.