23 dicembre, 2013

Sant'Agata di Militello. La Moda Siciliana dal 1860 al 1950. Inaugurazione e sfilata di abiti "vintage" al Castello Gallego. I videoclip.


 Bello, molto bello, peccato che oggi, 23 dicembre, giorno successivo all'inaugurazione il castello sia ...CHIUSO! E con ben due mostre in corso, uno schiaffo alla cittadinanza e a chi arriva da fuori per visitare le due mostre. Ho appena scritto nella pagina del castello, se non hanno già cancellato la mia protesta. Chi è responsabile di un simile affronto al paese e a chi spende tempo soldi e passione per allestire le mostre? (Una lettrice del Blog)
Così scrive oggi una lettrice del Blog e del mio "Diario" su FB,
Che dire? (Per continuare a leggere o visionare i video, clicca su "Leggi tutto")


Alcuni dipendenti comunali, domenica pomeriggio, in occasione dell'inaugurazione della "Mostra", hanno assicurato la presenza e alcuni hanno provveduto a sistemare "il tutto" all'interno della "Sala dei Principi". Per il resto e cioè per la mancata apertura del Lunedì e di tutti i lunedì, anche in prossimità delle feste, giro la domanda a "chi di competenza e a chi dovrebbe utilizzare "al meglio" il numeroso personale a disposizione dell'Ente.
La Manifestazione di domenica è riuscita,
Saranno soddisfatti coloro che con impegno e a titolo gratuito si sono spesi per rendere più gradevole  le serate di questo periodo di feste.
In questi giorni, o forse domani, troverete su
L'Altra Informazione il videoclip della sfilata realizzato dal videomaker cirosca che nonostante i "buoni o cattivi propositi" continua imperterrito a "spendersi" anche lui a titolo gratuito. 
"Ma che cen 'porta, ma che ce frega .........."
A domani, dunque, e BUON NATALE a tutti. (cirosca)









Seconda Parte

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.