21 maggio, 2013

Sant'Agata di Militello. Caiola convention al "Cine teatro Aurora".



La sintesi video, per motivi tecnici, è stata ridotta, eliminando parti che, a mio giudizio, erano ininfluenti ai fini di una corretta informazione. L'ho fatto, tra l'altro, per contenere al massimo di "sopportabilità" e per rispetto nei confronti dei lettori e fruitori del Blog e della rete. Non ho, presumo, trascurato l'altro aspetto importante e cioè il massimo rispetto nei confronti dei "relatori" appartenti a qualsiasi parte politica e/o coalizione.

Nel prossimo post pubblicherò la foto e un mio commento sul comizio, tenuto ieri sera in Piazza Crispi (Castello), dalla "Coalizione Carmelo Sottile - Sindaco".
Anche qui un "bagno di folla" o "annegamento totale". Eravamo, per avverse condizioni atmosferiche, lontani, si fa per dire, dal mare. Nessuno quindi potrà pronunciare la fatidica frase: "Semu a' mari!" e non mi riferisco a nessuna composizione politica o a politici, ma semplicemente all'attuale "situazione congiunturale".

21 maggio 2013 - ore 19:11 - Utenti in linea 14 - stanno visualizzando il video.



Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.