04 luglio, 2013

Sant'Agata di Militello. Grazie alla nuova amministrazione Sottile e all'Assessore Puleo la nostra cittadina mostrerà ai villeggianti un nuovo volto.

Stamattina ho incontrato, nei pressi della "Villa Falcone
 e Borsellino", l''Assessore Giuseppe Puleo che
 mi ha rilasciato questa intervista:
Grazie alla nuova amministrazione Sottile e all'Assessore Puleo la nostra cittadina mostrerà ai villeggianti un nuovo volto. Vorrei ricordare anche l'appuntamento di Domenica prossima dalle ore 7 alle 9 con il Sindaco e parte degli assessori e consiglieri alla villa "Falcone e Borsellino". Ci saranno anche alcuni cittadini che si sono impegnati e si continueranno ad impegnare per rendere più decorosa e vivibile Sant'Agata. Qualsiasi apporto di idee e di mano d'opera sarà gradito.
t


7 commenti:

  1. Caro Prof.Cirosca ma il consigliere Ortoleva che vuole? Non l'ho capito? Ma che vuole? Perché ha fatto l'interrogazione per la pulizia della villa Falcone-Borsellino? Perché questo Ortoleva invece di venire da Lei Prof.Cirosca è andato a lamentarsi dall'editore del sito GLPRESS? Ad un certo punto lui dice:che le sterpaglie delle potature rendono praticamente inaccessibili alcune zone della villa stessa."ma se sono circa 2 o 3 anni che è crollato il muro di cinta della villa e in teoria (ma nessuno l'ha fatto ) è pericoloso camminare vicino a questo muro,questa zona è inaccessibile!! Però si puo' camminare e come mai l'Ortoleva quando c'era Bruno Mancuso Sindaco non si è mai lamentato del fatto che il muro di cinta dalla villa non è mai stato sistemato?
    Capità-Terreforti Ortoleva ha presentato una mozione ma come quando c'era Bruno Mancuso tutti zitti ora che c'è Carmelo Sottile tutti che vogliono che il Sindaco sistemi il tutto (come se avesse la bacchetta magica )per gli errori che ha combinato la vecchia amministrazione e guarda il caso parlano proprio quelli che stavano con Mancuso.
    Kit Carson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo con quale 'coraggio' la maggioranza che ha avuto 9 anni per amministrare il nostro paese, si sia svegliata solo ora. il sindaco non ha appunto nessuna bacchetta magica...e queste mozioni di sicuro non aiutano il paese a vivere in un clima sereno.

      spero che il consigliere Ortoleva & Co. si prensentino domenica mattina alle ore 7 per la pulizia della spiaggia. Alla gente non basta che presentino mozioni e interrogazioni: la gente chiede che si tolgano le ciacchette per sporcarsi le mani con tutti noi.

      Elimina
    2. Cara Elvira il coraggio con il quale si presentano le interrogazioni credo si chiama DEMOCRAZIA. Un rappresentante dei cittadini ha la possibilità di farle, i bavagli, invece, non fanno parte della democrazia, specialmente quando si vogliono mette a chi rappresenta la maggior parte della cittadinanza, anzi, gli dovresti dare il tuo megafono perbene far sentire a tutti la sua voce.
      Saro

      Elimina
  2. E' la prima volta che vedo le palme della villa Falcone e Borsellino potate come Dio comanda.. ...devono avere il tempo di togliere il vario fogliame, non sono mica bruscolini ! In quanto al mercato rionale, quante volte ci siamo lamentati con la vecchia amministrazione persino i fieranti diverse volte hanno parlato con il precedente sindaco ed ora fanno credere che non centrano nulla ...Bugiardoni.Sigor Ciro pubblichi cio' che ho detto e non come l'altra volta ...

    RispondiElimina
  3. Finalmente dopo quattro anni hanno sistemato piazza dei Vespri, in tre ore hanno tolto i mattoni rotti e messo del catrame...e che ci voleva "l'arca della scienza"?

    RispondiElimina
  4. Pregasi la maggioranza consiliare se veramente tiene al proprio paese e vuole che prosperi al piu' presto di non intromettersi e faccia lavorare con serenita' la nuova amministrazione. Qualora vedesse qualcosa che e controproducente per S.Agata intervenga se veramente ha a cuore il proprio paese

    RispondiElimina
  5. Salve

    Ho trovato per caso questo blog, da premettere che non sono di questo paese e quindi non faccio commenti pro amici e politicanti autoctoni. La gestione del "verde" in questo paese è allucinante. Chi ha firmato il progetto per il trapianto delle palme quando è risaputo che è in atto da qualche anno la moria di quest'ultime a causa del punteruolo rosso? La potatura delle palme in villa è da arresto immediato. Per non parlare del manto erboso trapiantato l'anno scorso: miscela di sementi sabgliate infatti essendo solo gramigna credo, diventa fisiologicamente giallo in inverno. Faccio presente, essendo agronomo di quante decine di migliaia di Euro sono stati spesi inutilmente e purtroppo le palme che verranno tagliate. Se poi i progetti li fanno gli architetti.........

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.