22 gennaio, 2014

Sant'Agata di Militello. "Fatti e non parole"- L'Amministrazione Sottile gioca d'anticipo. Autogol della maggioranza-opposizione. Il video(ridotto) della conferenza

Come promesso nel post precedente, che vi invito a leggere, metto in rete i due video realizzati ieri nel corso della conferenza stampa tenutasi nell'aula consiliare di "Palazzo Crispi".
E' stato un clamoroso "autogol" quello "studiato" per mettere in cattiva luce l'attuale amministrazione che, a dir il vero, sta "marciando" molto lentamente ed avrà pure i suoi problemi, alcuni di non facile soluzione.
Del resto così come ai neonati che muovono i primi passi si può ben perdonare "qualche caduta", certamente non tutti i benpensanti perdonano "la mancanza di stile".

 E di quest'ultimo aggettivo pare si stiano fregiando ambo le parti (maggioranza ed opposizione). In maniera particolare chi dovrebbe essere "sopra le parti" e che ieri, dopo la conferenza stampa, ha "perso le staffe" non rendendosi conto che, ancora una volta, per le intemperanze delle quali, come me (e me ne faccio carico), è afflitto, finiscono sempre per danneggiarlo, allontanandolo sempre più dall'agognata meta. Evidentemente, non sempre, le sconfitte servono da insegnamento e non fanno esperienza. E che "Dio" o chi per Lui ce la "mandi buona"!
Ora godetevi i video in due parti e non in tre, come precedentemente annunciato. Ho tagliato, tagliato molto. La "pazienza" dei lettori, dei cittadini-elettori, ha un limite. Ricordiamocelo tutti.


Seguirà la Seconda Parte a breve.






Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.