Il sindaco Sottile pone la "barra a dritta" e nomina esperto, a titolo gratuito, Salvatore Mezzopane.
E' la seconda nomina ad esperto. La prima è stata quella del Dr. Sirna, segretario comunale di molti comuni dell'interland.
Con proprio decreto e visto il vigente Statuto Comunale, le leggi Regionali e quelle che disciplinano gli Enti Locali, Sottile, ha conferito l'incarico di Esperto del Sindaco a Salvatore Mezzopane col compito di coadiuvarlo nell'espletamento delle sue funzioni in materia di "Comunicazione istituzionale e organizzazione strutturale degli uffici e dei servizi". L'incarico conferito non costituisce rapporto di pubblico impiego e avrà la durata di mesi tre a decorrere dalla data della determinazione sindacale, fatta salva l'ulteriore proroga e conferma.
L'incarico si intende conferito a titolo gratuito e il succitato esperto non potrà pretendere alcunché a titolo di compenso, né di rimborso delle eventuali spese sostenute.
Il Sig. Salvatore Mezzopane per lo svolgimento dei compiti assegnati e comunque per ragioni inerenti l'incarico conferito, utilizzerà i locali comunali, gli strumenti, i mezzi, gli ausili di lavoro e potrà accedere agli uffici comunali, intrattenere rapporti con i funzionari comunali ed i responsabili di procedimento, per lo studio, l'approfondimento e l'esame di particolari problematiche connesse all'incarico conferito. (Clicca su "Leggi tutto" per altre informazioni e per ascoltare la video-intervista)
* Chi è Salvatore Mezzopane?
** Salvatore Mezzopane è stato "Specialista in attività amministrative" nel Comune di Caronia.
Oggi è in quiescenza ma è stato anche "Dirigente amministrativo nel Comune di Sant'Agata di Militello dal 1.10.79 al 31.12.2003;
Direttore biblioteca comunale G.Verga del "Comune di Sant'Agata Militello;
Direttore di Censimerito di popolazione 2001;
Responsabile Ufficio Statistica Comune di Sant'Agata Militello;
Ufficiale elettorale nel Comune di Caronia;
Coordinatore Il Ripartizione, Archivio Protocollo e copia;
Coordinatore XI Ripartizione Cultura ,sport e turismo servizi sociali;
Dirigente di Sezione Ufficio segreteria;
Dirigente di Staff - Ufficio relazione col pubblico;
Componente esecutivo Distretto scolastico n.31:
Commissario Concorsi pubblici EE.LL. e Sanità con regolare iscrizione all' Albo,
Ha seguito:
- Corso per funzionari di Enti Locali-Scuola superiore di Pubblica Amministrazione di Reggio Calabria de1l'8.2.2003.
- Master a-modulo di Comunicazione istituzionale e pubblica organiuato dall'lSSEL di Roma in collaborazione con I'Università di Siena, per esperto in comunicazione istituzionale e relazione con il pubblico del 7.3.2001;
- Corso Scuola di P.A. Ente Promotore CEIDA Pubblicità e pubblica amministrazione del 5.6.2002;
- Corso - Gli Uffici per le relazioni col Pubblico- finalitA e attività - Scuola di P.A. e degli Enti Locali - Ente promotore CEIDA Roma del 10 aprile 2002:
- Corso organizzato dalla CISEL Centro interdisciplinare di Studi per gli Enti Locali - Ufficio per le relazioni con il pubblico dell'11.6.1999;
- Dirigente amministrativo Comune di Caronia 1.9.2003 al 31.12.2009;
- Rup progetto comunitario October fish - Comune di Caronia;
- Presidente delegazione trattante di parte pubblica Comune di Caronia Anni 2006/2008;
- Già : Presidente del Nucleo di valutazione presso Comune di Motta d'Affermo;
- Gia : Componente Nucleo di valutazione Comune di Frauanb;
- Già : Componente nucleo di valutazione Comune di Tusa;
- Con Decreto dell'Assessorato Regionale EE.LL. iscritto Albo Commisario concorsi publbici enti locali e sanità e presidente e componente in concorsi pubblici dirigenziali e non nei comuni di Patti, S.Piero Patti, Mirto, Frazzanò, Acquedolci, Sant'Agata di Militello, Mirto, Alcara Li Fusi, San Fratello, San Salvatore di Fitalia, USI n. 5 Sant'Agata Militello,Ficarra,Tortorici.
*** Le informazioni di cui sopra le ho tratte dal "Curriculum vitae" allegato al provvedimento sindacale. Chiedo scusa all'interessato per eventuali errori di trascrizione od omissioni.
Ed ora passo all'intervista video-audio realizzata, per caso e non preordinata, al tavolo di un Bar di un noto locale santagatese.
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.