Da semplice cittadino, vorrei sfogarmi e mi chiedo perchè le amministrazioni comunali sembrano essere dei piccoli imperi con i loro re sole, illuminati nel loro fare per cui nessuno può osare contraddirli. Ma rimane sempre un' opinione anche quella per cui i cittadini hanno le loro belle colpe, è giusto che si insorga per l'estirpazione di piante a cui ormai tutti sono abituati e legati, ma si dovrebbe protestare tutti uniti per tutto ciò che non và e non quando veniamo colpiti direttamente, mi sembra un pò ipocrita!!!! Per gli alberi di piazza Duomo è stato commesso il primo delitto e secondo me seguiranno a ruota tutti gli altri, anche perchè questa volta non c'è una ditta arrivata seconda che ricorerrà e bloccherà i lavori o tenterà di farlo, e di questi casi nelgi ultimi tempi a Sant'Agata nè sono successi un paio, non ultimo l'ultima posa della prima pietra, grande festa ma i lavori? Caro Cirosca vedi è facile passare dalla terra ferma ( gli alberi )all'acqua ( ?????? )in pochi secondi, se non sbaglio è una caratteristica delle nostre zone tanto decantata mare e montagna. Il quiz è per i non vedenti. Grazie in anticipo per la pubblicazione.
Da semplice cittadino, vorrei sfogarmi e mi chiedo perchè le amministrazioni comunali sembrano essere dei piccoli imperi con i loro re sole, illuminati nel loro fare per cui nessuno può osare contraddirli. Ma rimane sempre un' opinione anche quella per cui i cittadini hanno le loro belle colpe, è giusto che si insorga per l'estirpazione di piante a cui ormai tutti sono abituati e legati, ma si dovrebbe protestare tutti uniti per tutto ciò che non và e non quando veniamo colpiti direttamente, mi sembra un pò ipocrita!!!!
RispondiEliminaPer gli alberi di piazza Duomo è stato commesso il primo delitto e secondo me seguiranno a ruota tutti gli altri, anche perchè questa volta non c'è una ditta arrivata seconda che ricorerrà e bloccherà i lavori o tenterà di farlo, e di questi casi nelgi ultimi tempi a Sant'Agata nè sono successi un paio, non ultimo l'ultima posa della prima pietra, grande festa ma i lavori? Caro Cirosca vedi è facile passare dalla terra ferma ( gli alberi )all'acqua ( ?????? )in pochi secondi, se non sbaglio è una caratteristica delle nostre zone tanto decantata mare e montagna. Il quiz è per i non vedenti. Grazie in anticipo per la pubblicazione.