09 maggio, 2008

Statistiche visite al Blog

Oggi Venerdì 9 Maggio 2008 il mio Blog fino alle ore 8,32 (il traffico viene aggiornato ogni 5 minuti) aveva ricevuto queste visite:
ITALY (Utenti italiani) : 13.345 contatti o utenti collegati (95,1 % di visitatori)
UNITED STATES: 276 contatti
FRANCE: 169 contatti
GERMANY: 60 contatti
UNITED KINGDOM: 41 contatti
OTHER (Altri internauti non ben identificati): 140 contatti (Per visualizzare meglio cliccate sulla foto che si ingrandirà e vi consentire di acquisire direttamente i dati).

Evidentemente sono ben lontano dal numero di accessi ad altri Blog più famosi (Grillo ad esempio) ma trattandosi di un Blog locale e di un piccolo centro sono orgoglioso del lavoro da me svolto fino ad oggi. Non voglio negare, con grande sincerità, che in quest'ultimi giorni l'argomento "Alberi di piazza Duomo" ed i relativi video hanno fatto subire un'impennata agli accessi.
Spero di poter offrire con imparzialità questo servizio di informazione a tutti i lettori anche nell'avvenire. Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno incoraggiato e fornito spunti ed argomenti utili e commenti che per non esasperare il problema non ho pubblicato. Un grazie particolare a tutti i visitatori anche quelli silenti che, comunque, hanno fatto numero.

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.