Lunedì 17 ottobre alle ore 19,06, per primo, questo Blog, dava la notizia con allegata l'interrogazione presentata dai consiglieri di minoranza, relativa allla comunicazione pervenuta al Sindaco del nostro comune per l'eventuale costituzione di parte civile contro due funzionari del Comune. Conoscevo nomi e cognomi, ma come sono solito fare, non li ho comunicati ai lettori. A fine serata la pagina del Blog aveva totalizzato 1.738 pagine lette ed oggi fino al momento in cui sto scrivendo questo post, ho altri 1.515 lettori che hanno letto queste due pagine. Facendo la media (tipo indagini ISTAT) circa 1.500 persone hanno avuto contezza della notizia. Non conoscevano però i destinatari dell'avviso di conclusione indagini e a carico di chi c'era il procedimento penale in corso. (continua a leggere cliccando su "Leggi tutto")
Ed ecco che alle ore 19:37 un lettore mi scrive:
Gianni ha detto...Scusate una notizia di queste, la stampa non ne parla, ma chi sono i due funzionari presumo due tecnici del Comune.
17 ottobre, 2011 19:37
Vasi e, mi scrive nei commenti:Ho visto antenna del mediterraneo, i due funzionari sono: Ing.Contiguglia e l'ing. Montaleone, ma cosa sta succedendo al Comune? prima gli avvisi per la vicenda dell'acqua, poi quella degli assenteisti, poi quelli per la mensa Scolastica, e non si capisce quello che è successo per il porto!!!
Buona fortuna..........
17 ottobre, 2011 19:58
macchianera ha detto...piano piano i primi nodi vengono al pettine, in attesa che anche il premio Pulitzer della disinformazione ne scriva nelle sue corrispondenze, già vedo come in una palla di vetro magica, l'espressione della consueta solidarietà agli uffici tecnici del comune.
macchianera
p.s.: prima o poi anche quella mancherà!
17 ottobre, 2011 21:03
"Indagati dalla Procura due ingegneri dell'UTC, sono Giuseppe Contiguglia e Salvatore Monteleone."
"Sto leggendo la gazzetta del Sud dove è riportata la notizia degli avvisi di garanzia, e non leggo nulla sul giornale di sicilia, mi sa dire qualcosa?
Liborio G
18 ottobre, 2011 08:46"
cirosca ha detto...Probabilmente la giornalista-corrispondente non è in sede o non avrà voluto pubblicare la notizia per non danneggiare "qualcuno". Scegli un pò tu. Io "nun sò".
18 ottobre, 2011 12:46
Mi spiega come ha fatto in sei mesi, a portare il sito l'informazione, ad essere visto da 2000 persone al giorno?
RispondiEliminaE oramai è diventato, il tam tam della notizia, basta vedere da dove è partita la notizia.