17 aprile, 2014

Sant'Agata Militello. Question Time al Senato. Alta velocità, linea ferroviaria e intervento del Senatore Mancuso

Oggi giovedì 17 Aprile, alle ore 16,30 circa su RAI 2, in collegamento con l'aula di Palazzo Madama, durante il question time col ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi si è parlato anche di qualche "piccolo problemino" di Sicilia e della provincia di Messina. E' intervenuto, in un'aula semi-deserta, anche il Senatore santagatese Bruno Mancuso su due precise argomentazioni, l’alta velocità ferroviaria ed il completamento delle tratte strategiche, in particolare al sud e in Sicilia, del miglioramento dei collegamenti della provincia di Messina con riferimento alla realizzazione dell’aeroporto di Torrenova. (Continua a leggere cliccando su "Leggi tutto". C'è anche un piccolo videoclip)
Il collegamento viario veloce e diretto tra la zona tirrenico nebroidea  (Rocca e Tortorici) e l’aeroporto di Catania è stata una delle "Question" presentate, meglio dire, lette dal nostro senatore. Ho registrato solo una piccolissima parte della durata di circa 7 minuti. Poi il "surriscaldamento", non vi dico di cosa e di chi. Il rimanente quindi ve lo risparmio e risparmio a qualcuno di voi anche altri surriscaldamenti e non solo dei personal computer. Una domanda sorge spontanea, direbbe Lubrano: "Ma che..... ci vogliono prendere per i fondelli, meglio dire, per il c.........?"
Tutti sappiamo perché e per che cosa. Vorrebbero, questi senatori, dimostrarci che le 20 mila e passa euro che ognuno di loro percepisce mensilmente se li sono guadagnati o se li guadagnano? Ma, a pensarci bene, facendo politica, senza alcun riferimento, guadagnano per loro o per altri anche qualche altra cosa .......
Buona Pasqua, Pasqualino, Buona Pasqua zio Tonino, Buona Pasqua anche a te e.....,perchè no, anche a tutti i lettori di questo inutile Blog e a tutti i santagatesi elettori e non elettori.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.