20 ottobre, 2008

Increddibile !!! (con due d)


Il mio Blog anche in cinese !! (clicca sulla foto a sinistra per ingrandire e leggere meglio, se ci riesci)
"Increddibile!" direbbe Sasà Salvaggio ed io:
- Non è vero ma ci credo !
Sta di fatto che ho visto in rete e tradotto in cinese o giapponese (scusate la mia ignoranza sulle lingue estere) il mio Blog "Sant'Agata Militello Show".
Se è cinese la cosa mi preoccupa alquanto. Mi chiedo: "Non vorranno copiare anche il mio Blog o peggio adulterarlo?"
Oppure: "E se entrano da hackers sul server che lo ospita e me lo traducono in cinese per non farlo leggere ai miei lettori santagatesi? E' già difficile farsi capire scrivendo in lingua italiana, figuriamoci se me lo traducono in cinese !!
Fornirò ulteriori notizie ai lettori italiani e siciliani appena ne sarò in possesso, intanto continuate a leggere questo Blog. Cercherò di renderlo quanto più possibile interessante, facile da capire ed interpretare. Grazie, amici lettori.
cirosca.

Commenti:
Anonimo used excavator ha detto...

when will you go online? (traduco: Quando si va on-line? o meglio quando lo metti in rete?)

20/10/08 19:39


Anonimo frontend loader ha detto...

yeah! its much better, (Traduco: yeah! molto meglio la sua (si riferisce alla lingua italiana)

20/10/08 19:54

Incuriosito da questi due commenti che pubblico, sono andato a controllare gli ultimi accessi al Blog. Sono soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora, ma gli "anonimi" santagatesi non hanno niente, proprio niente da dire?
Le visite al Blog in questi ultimi 7 giorni. L'unico visitatore di lingua compatibile è Giapponese.
Languages
Language Graphic Visitors
IT
95.5% 16.995
ENUS
1.5% 258
EN
1.0% 169
DEDE
0.9% 157
FR
0.8% 148
ES
0.1% 26
PT
0.1% 10
RU
0.0% 6
ZH
0.0% 5
NL
0.0% 4
SV
0.0% 4
PL
0.0% 2
HU
0.0% 1
TR
0.0% 1
JA
0.0% 1

2 commenti:

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.