05 ottobre, 2008

Sant’Agata di Militello il “Memorial Finanziere Maurizio Gorgone”. In gara per le Fiamme Gialle Salvatore Vincenti e Lorenzo Perrone.

Domenica 5 ottobre a Sant’Agata di Militello (ME) si è svolto il “Memorial Finanziere Maurizio Gorgone” nell’ambito del 2° Trofeo Podistico cittadino, gara di corsa su strada sulla distanza dei 10 chilometri. Tra i circa 300 atleti in gara , al via anche i gialloverdi Salvatore Vincenti e Lorenzo Perrone che hanno aderito in particolar modo per commemorare il collega deceduto in servizio nel 1991. L’ASD Atletica Nebrodi, società organizzatrice della manifestazione, presieduta da Riccardo Curasì, ex atleta delle Fiamme Gialle degli anni ‘70, coadiuvato dal responsabile organizzativo Giovanni Filippo Billone ha messo in palio anche la “Coppa Finanziere Maurizio Gorgone” che è stata assegnata al primo atleta classificato appartenente alle Forze Armate e/o Corpi di Polizia.
La coppa è stata assegnata a Salvatore Vincenti.
Cliccare sul simbolo Play per visionare la prima parte del videoclip. La seconda (Le interviste) e la terza (La consegna delle coppe ai vincitori) verranno messe in rete nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.