16 luglio, 2012

Sant'Agata Militello. Avviata anche nel nostro comune la raccolta firme per la riduzione di stipendi e indennità dei parlamentari.

 Anche a Sant'Agata Militello  è stata avviata la petizione  popolare con una raccolta firme,  che interessa tutta l’Italia,  per chiedere, tramite referendum,  la riduzione di stipendi e indennità
dei parlamentari. 
Il nostro comune  è tra  quelli della provincia di Messina,  dove i senatori  e deputati non hanno  fatto praticamente nulla nell’interesse  del territorio. 
Si può firmare al municipio,  presso il segretario comunale, presentandosi muniti di un  documento di identità. 
Si può eventualmente segnalare a “Chi l'ha visto-Estate” c/o cirosca,  l'impossibilità di espletare i propri bisogni, non corporali, ma di cittadini onesti e coscienziosi.
Quanto verrà pubblicizzata dai media locali  questa opportunità? 
16.luglio 2012

1 commento:

  1. Beh, io direi di raccogliere le firme per chiudere questo blog dedicato a Sant'Agata e di aprire quello riguardante Patti, visto che lì c'è l'ospedale e molto probabilmente molti dipendenti dell'Ospedale saranno spostati lì,quindi caro Signor Cirosca si trovi Casa a Patti così ha l'Ospedale vicino e gli autisti delle ambulanze non perdono tempo.
    Consiglio vivamente di comunicare pure agli altri anziani.
    Un amico a favore dell'ospedale.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.