26 settembre, 2014

Sant'Agata Militello (Me). Castello "Gallego" - 11° Congresso Regionale SIBioC - Medicina di Laboratorio.

Sant'Agata Militello (Me). Castello "Gallego" - 11° Congresso Regionale SIBioC - Medicina di Laboratorio. "La Medicina di Laboratorio. Approccio Multidisciplinare e strategie Vincenti"- L'intervista audio al Prof. Marcello Ciaccio dell'Università di Palermo.
Col Patrocinio del Comune di Sant'Agata di Militello, dell'Associazione Mogli Medici Italiani e del'università di Messina.
Presidenti: Francesco Ferrara (Agrigento) - Riccardo Ientile (Messina) - Presidente Onorario: Marcello Ciaccio (Università di Palermo).



Fotonotizia per il GDS
Undicesimo congresso regionale SIBioC, dal titolo “Medicina di laboratorio - approccio multidisciplinare e strategie vincenti”, ha avuto luogo al castello Gallego, col patrocinio del Comune, dell'Associazione Mogli Medici Italiani e del'Università di Messina. E' stato promosso, in particolare, dal presidente dell'AMMI, Maria Franca Gagliani Russo. “Abbiamo scelto Sant'Agata perché quest'anno il congresso doveva svolgersi in provincia di Messina – spiega il professore Marcello Ciaccio, dell'Università di Palermo – i partecipanti sono medici e professionisti di laboratorio che si occupano di alcune malattie, in particolare quelle intestinali, oncologiche, cardiovascolari e metaboliche. Il convegno ha lo scopo di informare sulle principali innovazioni della diagnostica di laboratorio in questi settori della medicina”. Cinzia Scaglione




Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.