La risposta di macchianera ad uno dei quesiti posti dal lettore Antonio M. che chiedeva, tra l'altro, quali opere sono state proposte e realizzate da questa amministrazione e quali opere sono state proposte e iniziate dalle precedenti.
Il lettore scrive nell' E_mail (vedi foto a sinistra che potrete ingrandire cliccandoci sopra) e che trascrivo integralmente per una più facile lettura: "Caro, permettimelo , antonio m. , le opere compiute da questa amministrazione sono state veramente pochine, se togli l'emissario fognario lungo la marina (che per altro non funziona, si vede spessissimo l'autospurgo in tre punti precisi ) che a detta di esperti è stato un doppione dell'emissario gia' esistente, tuttto il resto è stato pensato da altri, in tempi anche lontanissimi.
Questa amministrazione ha raccolto semplicemente i frutti, in qualche caso esagerando come l'iperbolica cifra spesa per sistemare il baglio saraceno, ha finalmente aperto la tangenziale, ma senza quella a chi vendevano gli appartamenti lungo la stessa??
Hanno piantato quelle orrende palme che nulla hanno a che vedere con il territorio (n.d.r.: e continueranno sul marciapiede nel tratto in ristrutturazione), poi il nulla piu' assoluto. Niente palazzetto dello sport, niente inerbamento, niente sistemazione dell'ospedale. invece sono aumentate a dismisura le tasse dall'irpef al massimo consentito, alla tassa di smaltimento rifiuti alle stelle.
Parlavi in un precedente post di medici e cure, anomalia tutta esclusivamente siciliana, consentire ai medici che hanno contratti con il ssn di potersi candidare.
In tutte le altre regioni italiane visto l'enorme impatto che i signori medici hanno sull'elettorato passivo, non viene loro consentito. Saluti
macchianera
p.s.
l'elenco chiaramente è molto piu' lungo ma non voglio abusare dello spazio del prof. scaglione"
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.