Il Drago volante sorvola il porto di Sant'Agata Militello, la villa Bianco (Padre Pio), il Castello Gallego e il Palazzo Municipale.
Il Drago volante sorvola il porto di Sant'Agata Militello, la villa Bianco I Lotto (con Statua Padre Pio), il Castello Gallego (piazzale Baglio Saraceno) e il Palazzo Municipale. (condividere anche su FaceBook)
Clicca sul simbolo "Play" qui sotto per visualizzare il videoclip. Incredibile !!!!
Tu hai scritto: (Il Drago volante sorvola il porto di Sant'Agata Militello, la villa Bianco I Lotto (con Statua Padre Pio), il Castello Gallego (piazzale Baglio Saraceno) e il Palazzo Municipale.) (condividere anche su FaceBook) Pero' Cirosca deve condividere su FaceBook (anche se qualcuno l'ha fatto) che è stata eletta la seconda commissione consiliare che si occupa di interventi in favore della scuola, cultura, turismo, sport, problemi giovanili e socio-assistenziali, sanità, igiene ed ambiente, è stata assegnata all’unanimità al consigliere di minoranza, che sostiene l’amministrazione, Massimiliano Sberna, con vice presidenza ad Elisa Gumina e componenti Valeria Fazio, Salvatore D’Angelo, Calogero Carrabotta e Calogera Caruso. Peccato che questi signori NON sanno che Sant'Agata di Militello appartiene all'ASP 5 che è quella di Messina e non a quella dell'ASP 6 che è di Palermo!!!!!! Visto i cartelli d'indicazione (da un progetto del 2010) che ci sono in tutta Sant'Agata che indica l'ospedale come ASP6 e non 5 ,quindi la prima cosa che deve fare questa specie di Commissione (ma se l'ospedale lo stanno depotenziando tutte queste persone che ci stanno a fare?Boohhhh)) E' MODIFICARE questi cartelli segnaletici che a quanto mi risulta (tramite commenti su facebook) sono completamente sbagliati e per chi ha problemi di vista sono illeggibili. Quindi Cirosca non sò chi li ha progettati questi cartelli ma la seconda Commissione consiliare è giusto che li modificano, lo faranno? Io penso di no. The Jolly Joker
Tu hai scritto: (Il Drago volante sorvola il porto di Sant'Agata Militello, la villa Bianco I Lotto (con Statua Padre Pio), il Castello Gallego (piazzale Baglio Saraceno) e il Palazzo Municipale.) (condividere anche su FaceBook)
RispondiEliminaPero' Cirosca deve condividere su FaceBook (anche se qualcuno l'ha fatto) che è stata eletta la seconda commissione consiliare che si occupa di interventi in favore della scuola, cultura, turismo, sport, problemi giovanili e socio-assistenziali, sanità, igiene ed ambiente, è stata assegnata all’unanimità al consigliere di minoranza, che sostiene l’amministrazione, Massimiliano Sberna, con vice presidenza ad Elisa Gumina e componenti Valeria Fazio, Salvatore D’Angelo, Calogero Carrabotta e Calogera Caruso. Peccato che questi signori NON sanno che Sant'Agata di Militello appartiene all'ASP 5 che è quella di Messina e non a quella dell'ASP 6 che è di Palermo!!!!!! Visto i cartelli d'indicazione (da un progetto del 2010) che ci sono in tutta Sant'Agata che indica l'ospedale come ASP6 e non 5 ,quindi la prima cosa che deve fare questa specie di Commissione (ma se l'ospedale lo stanno depotenziando tutte queste persone che ci stanno a fare?Boohhhh)) E' MODIFICARE questi cartelli segnaletici che a quanto mi risulta (tramite commenti su facebook) sono completamente sbagliati e per chi ha problemi di vista sono illeggibili. Quindi Cirosca non sò chi li ha progettati questi cartelli ma la seconda Commissione consiliare è giusto che li modificano, lo faranno? Io penso di no.
The Jolly Joker