05 ottobre, 2014

Non l'avesse mai fatto! La nomina dell'esperto Massimo Morello in consiglio. Commenti e critiche non solo su FaceBook.

Interscambio culturale tra nonno e nipote. Ovvero: "Ti compro il computer ma tu me lo fai utilizzare qualche ora al giorno per leggere "L'Altra Informazione di cirosca" - disse 'u zzu Caloriu al nipote -"
Promesse mantenute da ambo le parti ma ..... "'u zzu Caloriu" non ha tenuto in debito conto che non sempre cirosca aggiorna il suo Blog e alcune notizie trattate o riportate in altri siti o su FB, non le replica. E stamattina  il "nonnino" voleva sapere da me qualcosa sulla "polemica" sorta in consiglio a seguito della nomina ad esperto di Massimo Morello. Ho replicato che trovava tutto su FaceBook. Mi ha risposto che ha provato ad aprire il sito ma .... era scritto "in cinese" o con caratteri "cirillici" e che non ci aveva capito niente. Io, invece ho capito che siti frequenta il suo "nipotino"!
Non ho voluto deluderlo ed ecco che per facilitargli il compito inserisco la prima parte della registrazione audio-video del  consiglio comunale. Il resto, ma non scritto in cinese, lo troverà forse in un prossimo post.





Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.