Le foto possono essere ingrandite ciccandoci sopra. |
Note al Progetto.
" - 1) Il progetto è mancante, come già appurato, della Concessione Demaniale e della consegna delle aree sulla quale dovranno andare a realizzarsi i lavori di cui in oggetto;
- 2) E' mancante del parere della Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali, ai sensi della legge 12711;
Info Point - Casa del Turista - |
- 4) Non è stato previsto in progetto la sistemazione del muro danneggiato dalla mareggiata del 5-6 gennaio 2012;
- 5) Si dovrà provvedere a stipulare accordo con i concessionari delle aree che ricadono nei lavori di cui in oggetto;
- 6) Lo scrivente sta verificando l'esistenza dell'attestazione di Conformità Urbanistica."
Questo è quanto scrive il R.U.P., geom. Antonino Caruso che, in atto, sostituisce l'ing. Contiguglia e il successivo nominato, ing. Silla, ambedue rimasti coinvolti nell'operazione "Camelot-1" tuttora in corso e che probabilmente vedrà sul banco degli imputati, oltre i venti già avvisati, qualche altro personaggio noto negli ambienti santagatesi.
Nella sua "Nota" del 30 giugno scorso e indirizzata al Sindaco Carmelo Sottile, al Segretario Generale Roberto Ribaudo, all'Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Puleo, all'allora Responsabile dei Lavori Pubblici Rosalia Gentile e al Direttore dei Lavori Antonio Giannetto (dimissionario e successivamente sostituito con l'ing. Basilio Ridolfo), il geometra Antonino Caruso (RUP):
"Chiede alle SS.LL. di volersi esprimere in relazione alla redazione di una variante sostanziale che si ritiene necessaria ed indispensabile per il corretto proseguimento dell'iter. Quanto comunicato per opportuna conoscenza e per attivare tutte quelle procedure che le SS.LL. vorranno intraprendere".
Il R.U.P. Caruso allega alla nota il documento ricevuto dall'Assessorato Territorio ed Ambiente - Servizio 5 Demanio Marittimo - Prot. n. 29892 del 26 giugno 2014.
Cosa risponde, con la nota sopra citata, l'Assessorato e i relativi ulteriori rilievi, ve lo scriverò nel prossimo post (Terza Parte della Telenovela "Riqualificazione Villa Falcone e Borsellino").
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.