08 marzo, 2009

Sant'Agata di Militello. Il consigliere comunale Calogero Maniaci smentisce quanto pubblicato su un giornale on line, resta nell' UDC.

Nessun passaggio al gruppo santagatese che fa capo al deputato Carmelo Briguglio”. Il consigliere comunale (Udc), Calogero Maniaci, attraverso un comunicato stampa, prende le distanze da quanto pubblicato giorni fa su un giornale on-line. “Tengo a precisare – afferma Maniaci - che non ho mai disconosciuto la militanza in seno al mio originario partito, l’Udc, nel quale ho continuato a rivestire i miei incarichi e per il quale ho intenzione di continuare la mia attività politica, all’insegna della correttezza e della coerenza sempre meno di moda nel nostro paese, dove la chiarezza politica e lo spirito di appartenenza vengono sempre più spesso barattati con il desiderio di sicura vittoria. Nel ribadire la mia appartenenza politica, aggiungo che darò il mio contributo alle scelte che opererà il mio partito rispetto alle prossime elezioni amministrative nelle quali sono convinto che l’Udc non si sottrarrà alla responsabilità di contribuire al dibattito politico locale per garantire la propria presenza con un progetto di serietà e coerenza politica”.

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.