08 novembre, 2013

Sant'Agata di Militello. I misteri di Canneto di Caronia. Il fotoreportage di Cinzia Scaglione

Se volete collocare fra i primi dieci il video realizzato da Cinzia per il programma di Mediaset "Mistero", andate sul link indicato più sotto, registratevi, visualizzatelo e votatelo. Se lo avete votato, provate a votarlo di nuovo. Fate vincere una siciliana, una compaesana e spingete la conoscenza della nostra zona in ambito nazionale ed europeo. Per votare il video di Cinzia Scaglione clicca sul link qui sotto, registrati sul sito di Mistero (Mediaset), visualizzalo e vota.






http://www.16mm.it/video/mistero/cinziascaglione/Misteri-di-Caronia_24076.shtml
(Clicca qui sopra per accedere, visualizzare il video, registrarti e votare).

Alcuni commenti inseriti sulla pagina Mediaset del video:

  • bombardare - 10/11/13
    Dei misteri.... di Caronia ho vissuto il periodo in diretta avendo lavorato in quel comune come dirigente per 5 anni e sn stato intervistato da piu' giornali anche esteri per conto del sindaco . Bravissima Cinzia come sempre per come è riuscita minuziosamente a raccontare i misteri del fuoco.
  • zerosette - 10/11/13
    Salve. Mi rivolgo a tutti gli internauti, ai concorrenti tutti compreso quelli che hanno inviato i provini per Mistero. Vi invito a vedere o rivedere il “prodotto” o il “provino” di cinziascaglione (I misteri di Caronia), a giudicarlo con competenza e senza invidia. Se lo riteinete valido per l'argomento trattato, per la conduzione, per l'intervista, per le riprese video, per il montaggio (Home made), per la qualità HD del video stesso e quindi più valido di altri, vi invito a votarlo e, se credete, anche a farlo votare. Vi ringrazio e formulo per tutti i partecipanti un sincero "In bocca al lupo".
    Fatemelo sapere qui se lo avete votato. "Ad maiora semper" e un cordiale saluto da zerosette (agente 007). 
  • salvazullo - 10/11/13
    ciao!complimenti per il video:-)che ne pensi del mio?è quello del tesoro di alarico!dagli una occhiata grazie!:-)e se puoi votami come ho fatto io con te:-)se non ci si aiuta tra aspiranti inviati:-)
  • zerosette - 09/11/13
    Complimenti Cinzia. Soggetto interessante, interviste giornalistiche, riprese video quasi perfette. Il montaggio l'hai fatto tu, quindi sei anche un'esperta di videoediting. Cosa ti manca per essere scelta quale vincitrice? Il mio in bocca al lupo e crepi il lupo!
  • cinziascaglione - 09/11/13
    Per default nick. Grazie per i complimenti. Qual'è il tuo video? Dopo averlo visto vorrei votarlo. In bocca al lpo anche a te.
    • LuS_video - 08/11/13
      ciao =) bella presentazione, t'ho votata! passi a vedere la mia? ;)
    • default nick - 08/11/13
      Abbiamo qualcosa in comune ah ahah... anch'io ho fatto il provino in macchina . Cmq brava Buona fortuna
    • default nick - 07/11/13
      un vero mistero!


1 commento:

  1. Compliment cinzia sempre brava e bella, il montaggio c è la mano del professore.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.