10 dicembre, 2013

Sant'Agata di Militello. "Mistero", il programma di Mediaset su Italia 1, riparte a gennaio. Cinzia ha inviato il suo video-provino.

Cinzia ha MANDATO IL SUO VIDEO PROVINO PER MISTERO. Il programma riparte a gennaio con le nuove puntate dell'ottava edizione, sempre su Italia 1 in prima serata. VUOI FARLA ARRIVARE TRA I PRIMI 30 CANDIDATI? ALLORA VOTA E FAI VOTARE IL SUO VIDEO!!! HAI TEMPO FINO AL 16 DICEMBRE! COME FARE?
 Registrati con la tua Email cliccando su questo link:
  http://servizi.mediaset.it/Customer/Servizi/front-end/portal_16mm/portalHome.jsp?portal=16mm&page=registration&srvc=102
 Oppure accedi al tuo account Mediaset.it con Facebook.
Dopo esserti registrato, votala qui: 
http://www.16mm.it/video/mistero/cinziascaglione/Misteri-di-Caronia_24076.shtml
Quanti amici e/o estimatori-ammiratori ha Cinzia nel nostro comune o nel circondario?
Si potrà vedere anche da quanti voti avrà ottenuto dai compaesani del Messinese e dai paesi dei Nebrodi.



*** Questa è "Una Pubblicità Regresso", a titolo gratuito, per "testare" le "abitudini",  i "sentimenti" e la "solidarietà" dei nostri conterranei-compaesani.

2 commenti:

  1. prof, complimenti a Cinzia: ho visto con attenzione il video ed è stato un piacere votarla (non per amicizia ma perchè se lo merita). Però......non potete chiedere a sti signori di applicare procedure di iscrizione per il voto meno burocratiche e più immediate? No, perchè.... ti pèassa la voglia!!
    Con affetto e tantissima stima, Sebastiano Parisi (Roma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia stata fatta la regola per evitare che chi non si registra possa votare. Ciò comporta maggiore serietà nell'esprimere i voti (ogni giorno se ne possono dare 5 dallo stesso pc) ma anche maggior complessità per i votanti. Ormai le votazioni si chuderanno a fine dicembre e i regolmento non può essere più modificato. Se verrà tenuto conto solo dei voti Cinzia non potrebbe farcela ma ... se come da regolamento si terrà conto di altri fattori, staremo a vedere. Ti ringrazio, oltre che a mio nome anche a nome di Cinzia per il voto o i voti dati.

      Elimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.