22 aprile, 2008

Bravi Bloggers

Due giovani in gamba !
Debbo dare merito ai due giovani gestori del Blog "Giovani per Sant'Agata" che, con la pubblicazione nel loro Blog di alcune foto nelle quali è documentato lo stato di degrado in cui versa una parte del nosocomio satagatese, hanno attirato l'attenzione del Sindaco di Sant'Agata Militello e successivamente dei quotidiani a tiratura regionale e delle TV locali.
Con la solerzia che lo ha sempre contradistinto il "primo cittadino" ha inoltrato al Direttore generale dell'ASL 5 di Messina Salvatore Furnari e per conoscenza agli organi di stampa e a tutti i "media" la seguente lettera: "Come si evince chiaramente dalla documentazione fotografica allegata, le condizioni della struttura che ospita i pazienti affetti da patologie psichiatriche sono in evidente stato di deterioramento e necessitano di urgenti interventi manutentivi". Ora tutti attendiamo i provvedimenti che verranno presi per rendere più decorosa la permanenza o la breve sosta di questi nostri poco "fortunati" fratelli in quella che dovrebbe essere una struttura adatta a curare o ad alleviare le loro sofferenze non solo fisiche.

Il Blog gestito da questi due giovani, partito in maniera sbagliata e con qualche lieve pecca di gestione e amministrazione ivi compresa quella di aver voluto mantenere l'anonimato, si sta via via evolvendo sia dal punto di vista dei contenuti che di gestione.
Speriamo che abbandonino anche alcune prese di posizione e che, così come hanno fatto con le foto dell'ospedale, possano offrire alla collettività un valido contributo. Non ultimo quello di avvicinare i giovani alla politica. Quindi mi aspetto anche un "leggero miglioramento della testata" e se possibile anche relazionale.
Io, per quel che mi riguarda, ho dimenticato le accuse ricevute (alcune delle quali non motivate o veritiere).
Bravo Davide e bravo Biagio!
Mi auguro anche che sappiate, in avvenire, far tesoro dei consigli di chi vi sta accanto o di chi vuole aiutarvi, ma, per carità rigettate e censurate quelli inopportuni o interessati.
cirosca


Le foto dei Bloggers possono essere ingrandite cliccandoci sopra.

Commenti:
Giovani Per Sant'Agata ha detto...
La ringraziamo per i complimenti che ci ha fatto. Un ringraziamento sincero. Sicuramente continueremo a portare avanti il nostro lavoro, senza guardare in faccia a nessuno e nel rispetto della legalità. Volevo solo puntualizzare che, anche se il blog viene gestito da noi, altri ragazzi collaborano per far si che la politica e la vita politica del nostro paese possa migliorare costantemente. Distinti Saluti
22/4/08 20:40


1 commento:

  1. La ringraziamo per i complimenti che ci ha fatto. Un ringraziamento sincero. Sicuramente continueremo a portare avanti il nostro lavoro, senza guardare in faccia a nessuno e nel rispetto della legalità. Volevo solo puntualizzare che, anche se il blog viene gestito da noi, altri ragazzi collaborano per far si che la politica e la vita politica del nostro paese possa migliorare costantemente. Distinti Saluti

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.