19 aprile, 2008

Condannato il Comune - Teatro, applausi per Scaccia e Caprioglio - Difensore civico ....

GIORNALE DI SICILIA
- SABATO 19 APRILE 2008 -
CRONACA DI SANT'AGATA MILITELLO

  • Condannato il Comune: risarcimento di circa 2 milioni a un gruppo di imprese. La decisione del giudice del tribunale di Patti è legata agli interventi per realizzare la circonvallazione. La sentenza segue un pignoramento di oltre un milione. (Cinzia Scaglione)
  • Al teatro Aurora applausi per Scaccia e Caprioglio. (Ci. Sc.)
Leggi tutto cliccando sugli articoli






  • Difensore Civico, Buscemi ha riacceso i riflettori. Ricorda che 12 consiglieri soo sotto processo. (Ci. Sc.)
  • Revisori dei conti, chiesta l'integrazione del numero. Intervento del consigliere Achille Befumo. (Ci. Sc.)
COMMENTI:

Anonimo alberto ha detto...

Caro Cirosca perchè ritaglia gli articoli del giornale di sicilia e non lascia anche gli articoletti della pagina di Sant'Agata!!
Non so più quale farmacia è aperta. C'è un motivo particolare?

19/4/08 22:54

Elimina
Blogger cirosca risponde...

Nessun motivo particolare ma semplicemente di impaginazione. A volte le "Brevi", impaginate sulla destra degli articoli non coprono l'intera pagina e si rende necessario il taglio. Avendo sottovalutato il fatto che potesse interessare al lettore anche l'informazione relativa alla farmacia di turno, cercherò di ovviare all'inconveniente.
cirosca

20/4/08 07:33

Elimina
Anonimo grillo parlante ha detto...

suggerirei al sig. sindaco di fare meno passerelle e più atti concreti, nello specifico mi piacerebbe sapere quali sono le politiche sociali che questo comune intende intraprendere nell'ultimo anno di attività visto che in quattro anni non si è ancora capito.

20/4/08 15:12







3 commenti:

  1. Caro Cirosca perchè ritaglia gli articoli del giornale di sicilia e non lascia anche gli articoletti della pagina di Sant'Agata!!
    Non so più quale farmacia è aperta. C'è un motivo particolare?

    RispondiElimina
  2. Nessun motivo particolare ma semplicemente di impaginazione. A volte le "Brevi", impaginate sulla destra degli articoli non coprono l'intera pagina e si rende necessario il taglio. Avendo sottovalutato il fatto che potesse interessare al lettore anche l'informazione relativa alla farmacia di turno, cercherò di ovviare all'inconveniente.
    cirosca

    RispondiElimina
  3. suggerirei al sig. sindaco di fare meno passerelle e più atti concreti, nello specifico mi piacerebbe sapere quali sono le politiche sociali che questo comune intende intraprendere nell'ultimo anno di attività visto che in quattro anni non si è ancora capito.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.