29 aprile, 2008

No alla "morte degli alberi di piazza Duomo"




1 commento:

  1. Credo che per ammodernare il nostro centro storico l'ipotesi di "prelievo" dei nostri alberi che albergano attorno la nostra chiesa madre, sia più che scontata.
    Dico prelievo perchè sono contro la loro definitiva uccisione, perchè secondo me gli alberi presenti tutt'ora attorno la chiesa madre debbano essere prelevati e ripiantati nelle vicinanze sempre nel centro di sant'agata, Ho pensato a farne uso come spartitraffico: ad esempio come richiesto dagli alunni delle scuole liceali classico e scentifico denunciando la completa assenza dei salvagenti sui bordi delle strade per favorire la salita e l'ascesa dei passeggieri che quotidianamente prendono un bus per arrivare a scuola. Bene, alle spalle di questi salvagenti saranno ripiantati questi alberi, accontentando così sia gli ambientalisti che sono contro la morte di quest'ultimi e sia le lamentele degli studenti per i mancati salvagenti per le strade di Sant'agata.

    Così da poter ammodernare il nostro centro storico con le tanto famigerate palme che secondo il progetto andranno a sostituire gli ormai passati alberi sessantenni.

    La saluto.

    Calogero Galati

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.