22 ottobre, 2013

Sant'Agata di Militello. Il nuovo "Partito degli onesti" di Angelino Alfano. Quasi metà sono indagati.

 Il nuovo "Partito degli onesti" di Angelino Alfano.
 Quasi metà sono indagati.

Continuate a leggere cliccando su "Leggi tutto" e successivamente sul link riportato dopo la foto.
Leggete anche i commenti, se li trovate ancora nel post. Molti li ho già censurati e non pubblicati.




 Leggi tutto cliccando su questo link:
  http://www.huffingtonpost.it/2013/10/22/angelino-alfano-partito-pro-enrico-letta_n_4142849.html?utm_hp_ref=italy#slide=3034572

Commenti:

Sig. Giuseppina ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata di Militello. Il nuovo "Partito degli o...": 

Da due giorni aspettavo esattamente questo commento.                                                                       
Il commento di Giulio Gufo è esattamente quello che prevedevo dovesse arrivare.                    

Il commento di un    tifoso come se una compagine politica equivalesse (ed equivale!) ad      una squadra sportiva. [.......].                                                                                                                 
Professore, vede che la gente è incapace di imbastire una sia pur una elementare analisi politica? Non è disposta a concedersi il pur minimo dubbio! Ha e vuole solo certezze e poco importa se sono panzane   ubicate su castelli in aria fatte a misura di creduloni o che tali vogliono essere, felici di pascolare            indisturbati. [......]. Amorfi e lobotomizzati. Li votano e li voteranno sempre, qualunque cosa gli si faccia leggere o vedere. A loro danno e a loro spese questi vogliono sempre le stesse persone, e guai a  criticargliele, se ne faccia una ragione. E poco importa se c'è quella L di mezzo o che non ci sia affatto [........], la sostanza non cambia così come non cambia, [.....] la natura distintiva  dei politici e degli schieramenti, con o senza elle. Gente compromessa e disponibile. Altro non c'è. La politica? Roba d'altri secoli.                                                                                                                       

Professore smetta di sognare di poter permeare nei cervelli corazzati, "ci levassi manu           sintissi a mia".   Con questi è tutto tempo perso...  (Sig. Giuseppina)                                                                                     

*** N.d.B.:  Ho dovuto "accorciare" il commento eliminando alcune parti, penso ininfluenti. Chiedo scusa alla cortese lettrice che pregherei di non accusarmi di averla, ancora una volta, "censurata". Per quanto riguarda il consiglio: "ci levassi manu sintissi a mia" ci sto facendo "un pensierino", forse con "magnum gaudio" da parte di coloro che, avendo "conolizzato" il nostro territorio ed in particolare la nostra cittadina, godranno nel sapere che hanno reso "inferitile" anche il "cervello" di coloro che vorrebbero "produrre" qualcosa di positivo, almeno a livello di "cultura" politica, amministrativa, sociale, ecc. 
Butterò, forse, la spugna come i pugili quando si trovano di fronte un avversario non perché più intelligente e che combatte con tecnica, onestà e sportivamente, ma di fronte ad avversario forte ma "bestialmente" incosciente del male che potrebbe fare non solo a se stesso ma soprattutto all'altro, grazie anche ai "tifosi", rigorosamente  complici.

4 commenti:

  1. Penati, Genovese , Crisafulli , Rinaldi ecc ecc sono nel partito dell'antimafia PD alla sua età prof
    Giulio Gufo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandiamoli tutti a casa: vecchi e nuovi. I vecchi perchè ormai provati e usati, i nuovi perchè si fanno usare o si sono fatti usare.

      Elimina
  2. Da due giorni aspettavo esattamente questo commento.
    Il commento di Giulio Gufo è esattamente quello che prevedevo dovesse arrivare. Il commento di un tifoso come se una compagine politica equivalesse (ed equivale!) ad una squadra sportiva. [.......]. Professore, vede che la gente è incapace di imbastire una sia pur una elementare analisi politica? Non è disposta a concedersi il pur minimo dubbio! [N.d.B.: Il commento, quasi integralmente è riportato nella pagina del post] (Sig. Giuseppina)

    RispondiElimina
  3. la storia non sapra' spiegare come mai sia stato possibile avere un parlamento dove circa la metà dei componenti hanno precedenti penali, che vanno dalla pedofilia alla corruzione, che hanno anche il barbaro coraggio di farsi chiamare onorevoli, i nostri figli e nipoti ci giudicheranno anche peggio, per aver fiancheggiato e votato simile gentaglia, di qualunque colore politico essi siano.
    macchianera

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.