25 novembre, 2015

Sant'Agata Militello. Per le festività natalizie la nostra città resterà al buio? Ci penseranno i commercianti del Consorzio Gallego ad illuminarla.

"Considerata quanta penuria di risorse lamentino oggi tutti gli Enti Locali, siamo tutti noi chiamati ad un assunzione di responsabilità diretta, per invogliare i consumatori a fare acquisti nelle nostre Imprese, consapevoli del fatto che non partecipando e lasciando la nostra città "AL BUIO" in occasione del Natale, causeremmo un GRAVE DANNO D'IMMAGINE E DI SCARSA ATTRATTIVITA'" - scriveva in una lettera indirizzata e recapitata a tutti i commercianti santagatesi che fanno parte del  "C.C.N. Gallego", il presidente del Consorzio Massimo Morello,  continuava così - : (continua a leggere e visualizza il videoclip cliccando su "Leggi tutto")

"Affinchè le luminarie possano essere allestite occorre che all'Iniziativa aderiscano tutti gli operatori commerciali, pertanto, per amore verso la nostra Città, chiederemo a tutte le Imprese una piccola quota di partecipazione."
ll Consiglio Direttivo del Centro Naturale Commerciale Gallego è cos' composto, dopo le recenti elezioni:
Presidente: Massimo Morello (Morello)
Vice-Presidente: Rosalba Sirna (RS Sportswear)
Segretario-Tesoriere: Salvatore Maggio (Optical Maggio)
Consigliere: Giuseppe Rizzo (Farmacia Sciacca Rizzo)
Consigliere: Marcello Casella (Profumerie Griffe)
Consigliere: Fabrizio Petrisi (Petrisi Media Store)
Consigliere: Giuseppe Smidile (Hotel Palazzo Fortunato)
Consigliere: Rosina Ciardo (Gioia dei Bimbi)
Consigliere: Adriano Scaffidi (Bar Dolce Vita)
Alla "Conferenza Stampa" tenutasi  nella Hall dell 'Hotel Palazzo Fortunato" ho videoregistrato alcuni momenti. Il videoclip potrete visionarlo qui sotto o direttamente su YouTube:





Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.