19 novembre, 2009

Sant'Agata di Militello. La Provincia appoggerà la realizzazione di un aereoporto di terzo livello nel vicino comune di Torrenova, lo sottolinea il presidente, Nanni Ricevuto, intervenuto al castello Gallego in una riunione dei sindaci dei comuni dei Nebrodi.


Il sindaco Bruno Mancuso, facendosi portavoce dei sindaci dei Nebrodi, ha chiesto al presidente della Provincia, Nanni Ricevuto, un supporto concreto per il potenziamento dei collegamenti finalizzati a favorire l’afflusso di turisti sul territorio. Ricevuto, intervenuto presso il castello Gallego, ha sottolineato che la Provincia appoggerà la realizzazione di un aeroporto di terzo livello nel vicino comune di Torrenova, che preveda non voli di linea, ma voli a corto raggio e per piccoli aerei privati e voli charter. “Ho ascoltato le sollecitazioni dei comuni dei Nebrodi – ha dichiarato - nei prossimi giorni ci confronteremo con l’amministrazione locale per produrre tutte le iniziative possibili atte a concludere positivamente questo percorso”.
Cinzia Scaglione

Nella foto : da sinistra, il presidente del Parco dei Nebrodi, Nino Ferro, il sindaco Bruno Mancuso e il presidente della Provincia, Nanni Ricevuto.

2 commenti:

  1. Cioè a corto raggio?? Almeno Nazionale!?!?

    RispondiElimina
  2. .... Ma che aggiustino le strade prima di pensare all'aereoporto...

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.