22 novembre, 2012

Sant'Agata di Militello. L'Ecomostro di Piazza Duomo (Si replica per sollecitare)..... ma ce ne sono tanti altri....

Qualche commento-segnalazione sugli eco-mostri di Sant'Agata inseriti in post con tutt'altro argomento. e che non ho pubblicato, mi consentono di riaprire il problema dei fabbricati fatiscenti e antiestetici che numerosi fanno bella mostra nel centro storico.
Prima di cliccare sul link che segue, cercate di guardare questo videoclip  che troverete anche su Facebook oltre che su Youtube.



http://cirosca.blogspot.it/2011/01/1291-santagata-militello-i-commenti-dei_23.html#more  (Clicca sul link per leggere il post pubblicato il 23 gennaio 2009)

4 commenti:

  1. Bisognerebbe valorizzarlo come hanno fatto i romani con il Colosseo.
    M. Saro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M. Saro,il Colosseo se crolla per intemperie o terremoti non provoca danni agli edifici vicini e non uccide vite umane se non quelle dei visitatori che in caso di visita al Colosseo sono consapevoli del rischio che corrono. Hi, hi !

      Elimina
  2. Non ho mai saputo che è il proprietario di questo obbrobrio. Pare che abbia sempre avuto problemi di stabilità. Seppi questa cosa una trentina d'anni fà ma tra poco diventerà un rudere storico come la casa Rizzo. Una volta divenuti "monumenti" storici la solita svrintendenza pretenderà d'inserirli nei siti protetti dall'UNESCO! A quel punto diverranno bellissimi! Evviva!!

    RispondiElimina
  3. ma lopposizione che fa, dormeeee? parlano di tutto meno che di queste coseeeee sono peggio dell'amministrazione.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.