27 aprile, 2013

Sant'Agata di Militello. Presentato al Centro Agorà, Benedetto Caiola, candidato-sindaco e i coordinatori delle 5 liste di appoggio

Presentato nella sede della coalizione "Caiola Sindaco", al Centro Commerciale Agorà, il candidato_Sindaco  e i Coordinatori delle cinque liste di appoggio. Presente il Senatore Mancuso (ex sindaco di Sant'Agata Militello), i fratelli del Senatore, avvocato Giuseppe e il manager Salvatore. Il senatore Bruno Mancuso, nel suo intervento, tesse le lodi della passata amministrazione. Un pubblico di simpatizzanti, aderenti alla coalizione e probabili candidati delle cinque liste, hanno affollato la piccola sala che poteva contenere al massimo 50 posti a sedere. Tantissime le persone in piedi, tanto caldo e tantissimo disagio. Aria irrespirabile. Molti sostavano all'entrata, dietro l'ampia vetrata d'ingresso. Era così difficile prevedere la presenza di un centinaio di persone? Una breve sintesi video della presentazione.



*** I commenti per questo post sono stati bloccati. Chi vuole intervenire e rilasciare dichiarazioni o commenti, mettendoci la faccia, può contattarmi tramite E_mail o telefonicamente per concordare una intervista video. Siamo a disposizione di tutti: politici e non politici, candidati e non candidati, giovani e anziani, società civile ed elettori.