16 febbraio, 2014

Sant'Agata di Militello. "Sant'Agata canta Sanremo" - Spettacolo musicale al Cine Teatro Aurora, ieri sera grande successo.

 "Sant'Agata canta Sanremo" . Manifestazione canora a favore dell' ASLTI - Liberi di crescere - (Associazione Siciliana per la lotta contro le Leucemie e i Tumori dell'Infanzia) per la raccolta di fondi. Conducono Salvo La Rosa e Eliana Chiavetta, con la partecipazione di Totino. Musiche a cura dell'Aurora Orchestra diretta del M° Marcello Artino. La SECONDA PARTE, con la premiazione dei vincitori del Concorso canoro, tra poco su questo Blog e in questo Post. Il mio "arrugginito macinino" sta triturando....... . In attesa godetevi alcune delle foto "non professionali" scattate da cirosca. A presto. Buona Domenica!       (Il videoclip della Premiazione dei primi classificati - 2^ Parte - cliccando su "Leggi tutto")



*** Un doveroso ringraziamento va al Sindaco di Sant'Agata di Militello, all'assessore Nino Testa e ad Emanuele Piscitello per avermi consentito la ripresa audio video senza frapporre quasi nessuna difficoltà. All'ARKA Service un complimento per la nota professionalità e competenza, il magnifico impianto audio in sala e le luci distribuite con spiccato senso artistico e tecnico, senza le quali le mie immagini video non sarebbero state ottimali. La altre parti dello spettacolo saranno messe in rete appena il mio "macinino", in automatico (mi evito così qualsiasi responsabilità), le avrà assemblate e ottimizzate per la rete. (cirosca)

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.