La sede proposta e visitata è quella che fino ad un decennio fa ospitava l' ONMI - Casa della Madre e del Bambino e successivamente è stata sede provvisoria della Scuola Materna Comunale.

Il commissario Manganaro ha molto apprezzato questi locali che, opportunamente riadattati e rimessi a nuovo, potrebbero diventare , ha dichiarato, "il fiore all'occhiello" tra le sedi del commissariato della provincia di Messina.
Soddisfatto anche il sindaco Sottile e l'assessore Puleo che con la collaborazione degli uffici tecnici, del geometra Luigi Rundo e degli uffici amministrativi, cercheranno insieme di trovare le soluzioni più opportune per rendere agibile e sfruttabile tutto lo spazio a disposizione in questa struttura. Quindi si comincia a lavorare e si spera che il giovane Commissario possa, insieme al Sindaco Sottile, essere presente al "taglio del nastro" per l'inaugurazione dei nuovi locali.
(cirosca)
Nella foto di gruppo: Enrico Princiotta, Salvatore Fallo, Massimo Terrano (Polizia di Stato), Daniele Manganaro (Comm- Capo della Polizia di Stato), Carmelo Sottile (sindaco), Giuseppe Puleo (assessore ai LL.PP.) geom. Luigi Rundo (uff. tecn. comunale)
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.