12 marzo, 2014

Verdetto Finale - Puntata del 10-3-2014 - II Parte. Versione ridotta e adattata per la rete.

Nell'aula di Verdetto finale tornano i problemi dei figli adottivi. Mary è una tredicenne di origini keniote che all’età di 6 anni è stata adottata in Italia. Da qualche mese la ragazzina chiede insistentemente ai suoi genitori di essere accompagnata in Kenya per le vacanze estive. Mamma Paola (Cinzia Scaglione) è d’accordo, perché ritiene che sia giusto che la figlia cominci a conoscere il suo passato. Ma papà Carlo è assolutamente contrario. Per lui Mary è ancora troppo piccola per poter affrontare con serenità questo delicatissimo viaggio.
*** Su richiesta di qualche lettore che, probabilmente per problemi tecnici dovuti al proprio pc o al collegamento ADSL, non è riuscito a vedere nel portale della RAI l'intera trasmissione di "Verdetto Finale - Puntata del 10-3-2014 - ", inserisco in  questo post la Seconda Parte (purtroppo con tagli) che avevamo editato per uso personale. La Prima Parte è stata inserita nel post precedente. Mi spiace ma non ho la versione completa che comunque tutti possono vedere o rivedere cliccando sul link in fondo a questo post.

  )

Sito RAI di Verdetto Finale. Cliccate qui  per l'intera puntata trasmessa il 10-3-2014 con la partecipazione di Cinzia Scaglione.
Non ho accertato il funzionamento. Se non si dispone di Explorer (non aggiornato con Silverlight) si potrebbero riscontrare problemi nella visualizzazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.