10 febbraio, 2015

Sant'Agata di Militello. Convegno-Dibattito del PD - P. IV - L'intervento audio-video del Consigliere Maniaci.


Sant'Agata di Militello.
Convegno-Dibattito del PD - P. IV - L'intervento del Consigliere Maniaci.
 Il Consigliere Calogerino Maniaci, nel suo intervento, tra l'altro, dichiara: " .... un dibattito politico che in questa città va rinnovato, riaperto.... Abbiamo proposto alla città, in campagna elettorale, temi importanti dei quali oggi non ci stiamo occupando. Temi importanti come il Piano regolatore, il Piano degli Insediamenti Produttivi ..... ".

*** Avrei voluto o desiderato incontrarlo in questi giorni per avere alcuni chiarimenti con o senza intervista audio-video ma, mi sfuggiva prima, figuriamoci adesso!  Ho "catturato" il sindaco Sottile e parte della conversazione avuta l'ho riversata su questo Blog e messa in rete. (continua a leggere e clicca su "Leggi tutto" anche per visualizzare il videoclip)



Più difficile mi risulta (ma non è stato sempre così!) incontrare il consigliere Maniaci, anche se le promesse che mi aveva fatto e non mantenute, oggi più che mai mi lasciano ulteriori dubbi. Dei due (me o Maniaci) chi avrà più coraggio, più disponibilità? Il consigliere  Maniaci che trova il tempo di andare a Capo D'Orlando in una Radio di zona, ma non trova il tempo per me e il mio Blog (da quattro soldi) ? Vorrei ricordare a me stesso e a tutti che questo Blog è stato il portavoce di alcuni consiglieri, oggi più maturi negli anni e politicamente, che ha contribuito a proprie spese (subendo anche ingiuste querele per diffamazione) a mettere in risalto le giuste istanze da loro portate avanti nell'interesse e a favore della città e dei cittadini. Mi auguro che, trovando le mie chiamate telefoniche, questa volta, mi richiami a sua volta. Domani sera, Mercoledì 11 Febbraio alle ore 22:05, Onda TV trasmetterà una sintesi della Conferenza_Dibattito del PD (peccato che coincida con il Festival di San Remo e che molta gente non avrà, domani sera, voglia e tempo di vederla) e dopo domani, giovedì 12 febbraio ci sarà la replica alle ore 12 e alle ore 16 per un più vasto pubblico di spettatori). Intanto, perché resti negli "annali" della storia santagatese, vi anticipo quanto dichiarato da Maniaci.




Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.