Ci sto provando gusto e...... continuo.... ma leggo, sempre in un articolo apparso il 1° giugno sul "Fatto Quotidiano", che il Colonnello Rapetto della Guardia di Finanza, ufficialmente e formalmente si è dimesso. Mi dispiace per due motivi. Primo: E' una persona molto competente e preparata in campo "informatico", l'ho seguito nel corso del suo evolversi nella carriera di ufficiale e mi è anche simpatico perchè sa porgere, alcuni concetti "astrusi" per la massa, in maniera comprensibile ai più.
Secondo motivo: Quando la procura ordina alla G.d.F. delle indagini che vengono portate a termine con scrupolosità e competenza, ecco che....... Ma.... lasciamo perdere. Non vorrei essere di cattivo augurio o "gufare" (come mi aveva scritto tempo fa un lettore). Io non "gufo" ma osservo e, a modo mio, giudico e qualche volta scrivo anche il mio pensiero. Apriti cielo!
Oggi con queste ricerche ho capito molte altre cose ed ho capito anche perchè alcuni lettori ci tengono acchè lo lasci aperto a tutti i commenti, compreso quelli anonimi. E il numero di visualizzazione per ogni post dove li mettiamo? Certo non eguaglio o sono vicino alle visualizzazioni dei "veri organi di informazione". Il mio è un "piccolo Blog" che opera e viene letto in un comune con meno di 13.000 abitanti! E meno male anche questo!
|
Con il caldo è venuto il momento di togliere i sandali e mettere le pinne e la maschera, così attrezzato anche io questa mattina mi sono immerso nel mare magnum del WORLD WIDE WEB. E' evidente che la telepatia non è solo una diceria.
RispondiEliminaHo pescato un cerniotto di tutto rispetto.
In questo "piccolo" bloggherino c'è chi ha un notevolissimo intuito. Guarda caso tutto quello che aveva intuito corrisponde.
Scripta manent, ricordatelo!
Gatto con le pinne senza fucile ed occhiali (in vendita presso i negozi davanti alla spiaggia di Rimini, diffidare dalle imitazioni!) Miao
FINALMENTE!!!!!!!!!!! Ripeto:FINALMENTE!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaEra ora stanno pulendo la spiaggia, e che ci voleva la carta bollata? Dopo tutte i miei post sulla spiaggia e chi la doveva pulire.Ma ho notato che non è lei che coordina i lavori.
Firmato Kit Carson