04 febbraio, 2010

Sant'Agata di Militello. Cinzia Scaglione a "New Stars Notte" su Rai 2

Continuano le esibizioni televisive dell'attrice santagatese Cinzia Scaglione, selezionata questa volta dagli autori del programma "New Stars Notte" (iniziativa di Rai Notte - direttore il giornalista Gabriele La Porta) e in onda su Rai 2.Si tratta di un Talent Show, con esibizioni di attori, cantanti e artisti vari scelti tra i "Nuovi talenti" provenienti da diverse parti d'Italia, condotto da Antonella Salvucci e con la regia di Antonio Fugazzotto.
Nel video una sintesi della trasmissione già andata in onda.

Col tuo voto, Cinzia, unica attrice messinese, potrebbe partecipare all’ultima puntata della fiction Rai “Tutti pazzi per amore 2”, ma affrettati perché il televoto durerà solo una settimana!
Per televotare basta inviare un SMS al 48444, contenente la lettera W seguita dal numero di identificazione del candidato prescelto. In questo caso per votare Cinzia è W32.
Per leggere la classifica aggiornata cliccare sulla foto di Cinzia, il vostro Browser vi porterà sul sito RAI "To be an Actor". Clicca qui per avere la classifica aggiornata e i concorrenti.

4 commenti:

  1. scusi per inviare l'sms occore solo indicare W32 o mettere anche il nome? Grazie. Rimango in attesa.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Dottoressa, esibizione bellissima. Orgoglioso di essere Santagatese

    RispondiElimina
  3. Complimenti Cinzia, Ti invierò 4 sms, in famiglia abbiamo 4 telefonini, Te lo meriti...in bocca al lupo !!!!!! Antonio Brunello da Pordenone

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.