20 gennaio, 2014

Sant'Agata di Militello. "Parliamoci chiaro.... - Una conversazione "informale" col sindaco Sottile -. Due video-clip.

"Parliamoci chiaro ...... - Una conversazione "informale" -.
Questo è il titolo che ho dato ad una video-intervista  o "conversazione informale" col sindaco Carmelo Sottile. Avvenuta e realizzata sabato pomeriggio nella stanza di "Palazzo Crispi" con la disponibilità del sindaco. Forse la stanchezza di fine settimana (mia e del sindaco), i numerosi argomenti e problemi da me sollevati, la fretta eccessiva e la "paura" di toccare argomenti tabù, rivedendola adesso con calma, mi fanno ricredere. Non sono stato abbastanza chiaro nel porre le domande, e non lo è stato neanche il sindaco nel darmi "alcune" risposte. Ho strappato delle promesse che, forse, non saranno mantenute. Avrei, quindi,dovuto titolare:
 "Non parliamoci chiaro" . Speriamo che almeno si parli chiaro nella "conferenza stampa" indetta per domani alle ore 11 nell'aula del "Consiglio Comunale" e che altrettanto "chiaramente" si parli nella conferenza indetta per dopo-domani  da alcuni consiglieri del gruppo di maggioranza-opposizione nella sala del "Miljunka". Ci saranno i giornalisti locali e le TV ? ? ?
 Il titolare di questo Blog non è stato invitato dai consiglieri di maggioranza al Miljunka. Forse temono che la mia videocamera possa "portare" all'esterno anche quello che non si deve "far sapere" (e cioè "quanto è buono il formaggio con le pere"). Mi avranno scambiato per un "contadino", produttore di pere o di formaggio e non per uno dei tanti concittadini-elettori di questo comune? Ora se ne avete voglia e tempo guardatevi le due videoclip.

Seconda Parte

 ---------------------------------
Prima Parte


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.