Quando riusciremo ad avere nuovamente in rete, perfettamente funzionante, a regola d'arte e con le prescrizioni di legge il sito web istituzionale del nostro Comune e l'Albo Pretorio?
Non ci giurerei ma sembra che abbiano una naturale inclinazione o predisposizione a cacciarsi nei guai.
O lo fanno per agevolarmi e darmi l'opportunità di criticarli e di scrivere qualcosa di nuovo sul Blog?
Cosa ne pensano i cittadini e i lettori del Blog? E i "controllori" prenderanno posizione o provvedimenti per questa ennesima "defaillance"? Saremo l'unico comune in Sicilia e forse in tutta Italia a non avere il sito istituzionale funzionante per diverse settimane. Nel frattempo tutti gli atti emessi o prodotti dal Comune, dai funzionari, dalla Giunta, non pubblicati e resi visibili on line a tutti nell'apposito Albo Pretorio, saranno validi?
Scommettiamo che l'Assessorato Regionale di controllo non interverrà per "sanare" la situazione e prendere provvedimenti? E del resto chi lo segnalerà?
Ahh....! Dimenticavo, "questi" cercano di risparmiare nelle cose in cui non si dovrebbe e che non costano niente!
Non è "grammaticalmente" e "ortograficamente" corretto scrivere: Comune S.Agata di Militello (ME).
Dopo la S non va messo il punto ma si dovrebbe scrivere Sant'Agata di Militello e visto che il paese, tranne le lettere iniziali è scritto in minuscolo, anche la provincia andava scritta (Me) con la e in minuscolo.
Vogliamo adesso sminuire anche l'importanza della nostra cittadina e dare più visibilità alla Provincia?
Il resto non ve lo dico. Sforzate le meningi e capirete da soli molte altre cose........ (cirosca)
Ma come è possibile che non interviene nessuno, basta leggere il blog attentamente e si capisce tutto, il marcio che c'è!!!
RispondiEliminaVero che so è dimesso l'ing Travaglia perchè incompatibile?
RispondiEliminaLa scatola cinese vera e propria (secondo Wikipedia) è la società controllata, al cui interno vengono annidate le altre società controllate a loro volta da quest'ultima. Il termine finanziario deriva dalla locuzione scatole cinesi, con la quale si indica una collezione di scatole di grandezza crescente, che possono essere inserite l'una nell'altra in sequenza. Un altro esempio pratico può essere quello rappresentato dalle matrioske.
RispondiEliminaMeno uno, Travaglia si è dimesso!!!!
RispondiEliminaOra Scurria cosa fà non si dimette? visto che l'ing. Travaglia si e dimesso....
RispondiEliminaPer un pezzetto di formaggio ormai il topo è in trappola. Per tirarlo fuori occorre l'intervento dei vigili quelli del fuoco! S.A.
RispondiEliminaForse dovrebbe intervenire a salvarlo l'assessora Chinnici. Ma chi è il topo?
RispondiElimina