20 novembre, 2007

Anche il Passaggio a livello di Via Roma necessita di urgente manutenzione.


Anche il passaggio a livello di Via Roma, oggi, ha creato apprensione agli automobilisti ed ai pedoni che transitavano in questa via storica di Sant'Agata Militello e che si recavano o tornavano dal mercato settimanale.

Pare che il Dirigente del Corpo di Polizia Urbana, abbia segnalato telefonicamente all'organo competente la pericolosità dello stesso ed il degrado in cui versano le relative barre.


E che costituiscano un pericolo è fin troppo evidente osservando queste foto ingrandite .


Stanno per spezzarsi come si evince chiaramente da questa foto che inquadra la sbarra chiusa.



In questa foto, invece, ecco come abbiamo lasciato la sbarra appena alzata ed in posizione verticale. Se il pezzo terminale si rompe potrebbe cadere su un'auto di passaggio o ferma o peggio sulla testa di qualche pedone.
Opportuna quindi, oltre che telefonica, una segnalazione scritta. Mentre scriviamo ci segnalano che il motore che aziona le barre di Via Campidoglio hanno ricevuto oggi ulteriore intervento a causa del malfunzionamento.
Per ingrandire le foto clicca sulle stesse.

1 commento:

  1. Carissimo cirosca.
    Ho avuto molto piacere di conoscerla di persona, e con questo suo ultimo intervento, rinnovo la il mio interesse e la mia gratitudine verso il suo operato concretizzatosi con questo blog. Complimenti ancora. un caro saluto da Calogero Galati

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.